Consiglio scheda madre intel core duo

Pubblicità

mandrake

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
50
Ciao,
vorrei passare ad un intel E6400/E6600 e di conseguenza mi trovo a dover cambiare anche la mb.
Mi potete dare qualche consiglio x l'acquisto di una mb che supporti questi processori.(se possibile anche i quadcore...)
1. Max 50/70 Euro
2. No Crossfire o SLI
3. Qualcuno conosce qualche modello di asrock decente?

Grazie 1000!
Ciao

guarda saresti molto penalizzato a non andare su chipset 965p che e' indicato per queste cpu:sisi: la msi neo costa intorno ai 100 euro ed e' una delle piu' economiche 965p.Se proprio vuoi andare su asrock devi prendere la conroexfire con chipset 945p ma in overclock fa pena al massimo fara' 300 di fsb quindi 300x8 max 2,4 ghz un po' poco se consideri che ste cpu salgono oltre i 3 ghz con 1,3 volt:sisi:

ciao a tutti!!!!:lol:
volevo pure io un consiglio per una mb che supporti il mio e6600!!:ok:
la scheda madre che ho in firma:look: è provvisoria, quindi vorrei cambiarla con una nuova, che supporti modalità sli possibilmente, o perlomeno che abbia uno slot per ospitare le future GPU nVidia per l'accelerazione fisica dei giochi!!
ho sentito parlare delle nuove mb con chipset 680i, ma ho visto che costano sulle 300€:nunu:, a me ne servirebbe una da circa 200 o meno.
ho in progetto di montare su tale scheda madre una 8800gtx(molto probabilmente nn sli , altrimenti ci vorrà un alimentatore da 1000W:shock::shock::shock:) e delle ram corsairs ddr2 800mhz, quindi ne vorrei una adatta pure all'overclock per il procio!!
grazie in anticipo!!!!

Ti ringrazio dell'informazione.
Per quanto riguarda il chipset (965P)...
Io ho trovato questa ASUS P5 B-VM I965G
pero' monta il chipset 965G, c'è molta differenza con il 965P?
Basta che sia della serie 965 oppure deve essere necessariamente 965P?

Grazie
Ciao

beh il 965g ha la grafica integrata,ma e' comunque meglio di ogni chipset precedente come il 945p per esempio

dell'asrock c'è la conroe xfire esata2. Ho visto che crash non ne parlava molto bene. L'ha appena presa un mio amico, gli deve ancora arrivare. Chi gliel'ha fatta mettere gli ha detto che era come una p5b deluxe ma senza il supporto per le memorie a 1066..è una cavolata o è vero??!!

Toma ha detto:
conroe xfire esata2 Chi gliel'ha fatta mettere gli ha detto che era come una p5b deluxe ma senza il supporto per le memorie a 1066..è una cavolata o è vero??!!
E' una cavolata... :asd:

Toma ha detto:
Chi gliel'ha fatta mettere gli ha detto che era come una p5b deluxe ma senza il supporto per le memorie a 1066..è una cavolata o è vero??!!
o madò.....dire che na asrock conroe xfire esata2 è uguale a na p5b deluxe....:cav:

Quindi posso dirgli tranquillamente che gli ha detto una castroneria??!! però povero ormai l'ha presa...lui non fa oc quindi gliene importa relativamente se non salirà il core2 che andrà poi a prendere, ma cmq riuscirà a sfruttarlo bene?

Toma ha detto:
Quindi posso dirgli tranquillamente che gli ha detto una castroneria??!! però povero ormai l'ha presa...lui non fa oc quindi gliene importa relativamente se non salirà il core2 che andrà poi a prendere, ma cmq riuscirà a sfruttarlo bene?
il venditore o chi chiunque ha detto sta cosa gli ha detto na cavolata enorme....
cmq il tuo amico sta sempre in tempo a ridarla al venditore e con relatovo congluaglio si prende na piastra migliore......na con una p5b liscia migliora!

non è un venditore. E' uno che conosce che per arrotondare aggiusta/monta/ripara ecc. computer. Cmq credo che se quando la prova vede dei problemi gliela cambia...

si guarda, è un tipo che non mi sta per niente simpatico perchè mi da l'impressione di uno che cerca di fare più i suoi interessi che di sta comprando. Gli ha chiesto 100 euro per montare la scheda madre...:shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro