Consiglio scheda madre e ram

Pubblicità

Katzuya

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vorrei un consiglio su acquisto scheda madre!
Sono indirizzato sulla Asus Rampage Formula!
Ho un dubbio, dovrei rimanere sulla ddr2 o passare alla ddr3 e prendere l'exreme?

sinceramente,tra maximus e rampage vi è solo differenza di bios credo.- Io ho la rampage con il q9450.-tu il q6600.- Ti consiglio di rimanere con quello che hai che è un ottimo pc e aspettare i 32nm.- La differenza la vedresti solo nei bench,ma all'atto pratico non ti accorgeresti neanche dei miglioramenti.- Ti consiglierei di aggiungere 2 Gb di ram o se vuoi metterle da 1066.- imho

sinceramente,tra maximus e rampage vi è solo differenza di bios credo.- Io ho la rampage con il q9450.-tu il q6600.- Ti consiglio di rimanere con quello che hai che è un ottimo pc e aspettare i 32nm.- La differenza la vedresti solo nei bench,ma all'atto pratico non ti accorgeresti neanche dei miglioramenti.- Ti consiglierei di aggiungere 2 Gb di ram o se vuoi metterle da 1066.- imho
ciao dovrebbe cambiare anche il chipset uno p45 e l altro x48...cmq concordo anch io che non ne trarresti vantaggio

Vi chiedo umilmente perdono!!!
Mi sono dimenticato di un piccolo particolare non trascurabile!!!:)
La mia Maximus Formula é morta un paio di mesi fa!!
Ho avuto ieri la risposta da Asus che la scheda non é riparabile e non possono sostituirla in quanto non viene più fabbricata!
Allora hanno deciso di rimborsarmela!!!
Volevo solo sapere se era il caso di spendere una cinquantina di euro in più e di passare alla DDR3! Ovviamente non tengo in considerazione il prezzo della ram!
Se mi consigliate di rimanere alla DDR2 ho già deciso di prendere 4 giga a 1066 mhz!
Se qualcuno mi potesse dire i veri vantaggi di una DD3 mi farebbe cosa gratita!
Grazie ancora per qualsiasi suggerimento!!!;)

Vi chiedo umilmente perdono!!!
Mi sono dimenticato di un piccolo particolare non trascurabile!!!:)
La mia Maximus Formula é morta un paio di mesi fa!!
Ho avuto ieri la risposta da Asus che la scheda non é riparabile e non possono sostituirla in quanto non viene più fabbricata!
Allora hanno deciso di rimborsarmela!!!
Volevo solo sapere se era il caso di spendere una cinquantina di euro in più e di passare alla DDR3! Ovviamente non tengo in considerazione il prezzo della ram!
Se mi consigliate di rimanere alla DDR2 ho già deciso di prendere 4 giga a 1066 mhz!
Se qualcuno mi potesse dire i veri vantaggi di una DD3 mi farebbe cosa gratita!
Grazie ancora per qualsiasi suggerimento!!!;)
ciao secondo me su piattaforma 775 non c'è convenienza nè salto prestazionale elevato cambiando ram....quindi rimani sulle ddr2 a 1066.

Pubblicità
Pubblicità