Consiglio scheda madre da abbinare ad un e8500

Pubblicità

Michelaccio92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti ,
come da titolo mi servirebbe una scheda madre da abbinare al mio e8500 , premetto che vorrei overclockarlo un pò (prossimo a 4 ghz)... Con il pc ci gioco soprattutto , però mi piace che vada veloce in tutto... Sul supporto delle ram non so che dirvi , ditemi voi cosa ritenete più giusto , tanto devo comprare anche quelle , quindi accetto consigli... Se mai vi servisse ho una point of view gtx260 216 55 nm... Grazie ciao
PS Il budget è di 200 euro , se esce di poco posso anche spendere di più...

ciao se vuoi fare overclock l asus rampage o maximus II formula se no la gigabyte x48 dq6 o la gigabyte p45 extreme
per le ram le solite ocz reaper o corsair dominator a 1066mhz;) sempre a mio parere...

ciao se vuoi fare overclock l asus rampage o maximus II formula se no la gigabyte x48 dq6 o la gigabyte p45 extreme
per le ram le solite ocz reaper o corsair dominator a 1066mhz;) sempre a mio parere...

Grazie per la velocità della risposta , sei stato una bomba :asd:... Cmq ho visto che la rampage sta sui 220 euro mentre la maximus sui 190 , vale la pena spendere 30 euro in più per la rampage ? Facendo un confronto è migliore quella che costa di più ? Per le ram vabene , prendo le corsair dominator + fan... :)

la differenza maggiore delle due è che la rampage ha l x48 e la maximus il p45!l x48 era ed è un top di gamma per il socket 775!cmq io ti consiglio la maximus perchè secondo me non c'è una differezza marcata sale di brutto anche il p45;)cmq ho visto che hai scartato le gigabyte.come mai?

La extreme perchè sta 235 ed è troppo , l'altra perchè è un x48 come la rampage e se non sto dicendo caxxate , questo chipset serve solo per i crossfire (correggimi se sbaglio) e l'idea non mi sfiora dato che ho nvidia :)... Forse mi conviene più un P45 , tu che dici ? Nel caso mi sapresti trovare una p45 della gigabyte che sia buona in overclock e per il gioco ?

il crossfire lo fai anche con il p45!cmq l asus maximus è ottima mentre come gigabyte la p45dq6 o la p45ds5 che tra l altro è quella che ho su adesso e mi trovo benissimo tiene i 425 di fsb con un quad...e forse di più!:lol:quindi non penso che con l 8500 avrà problemi tra l altro risparmieresti...

il crossfire lo fai anche con il p45!cmq l asus maximus è ottima mentre come gigabyte la p45dq6 o la p45ds5 che tra l altro è quella che ho su adesso e mi trovo benissimo tiene i 425 di fsb con un quad...e forse di più!:lol:quindi non penso che con l 8500 avrà problemi tra l altro risparmieresti...
Credo che prenderò la maximus formula perchè ho visto che ha l'audio compreso e per me che sono un giocatore pazzo , potrebbe servirmi... Mi appoggi nella scelta ?

si ottima scheda...l audio è migliore di quelli integrati...cmq sempre inferiore di x-fi;)cmq penso che non avrai problemi.ribadisco ottima scelta...e poi tiralo su quel procio che da vedere va come una bestia:lol:

si ottima scheda...l audio è migliore di quelli integrati...cmq sempre inferiore di x-fi;)cmq penso che non avrai problemi.ribadisco ottima scelta...e poi tiralo su quel procio che da vedere va come una bestia:lol:
Voglio ringraziarti di cuore , non si trova facilmente gente che si metta ad aiutare come hai fatto tu , alcuni sono antipatici , grazie davvero... Cmq all'inizio ti dissi che volevo una mobo per overlockare il mio e8500 , quindi stai tranquillo , lo abbino ad uno zerotherm nanoxia e lo faccio volare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro