CONSIGLIO SCHEDA LOW PROFILE

• Autore discussione Autore discussione Milth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Milth

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
48
Salve, stò costruendo un HTPC...che scheda video mi consigliate? Ho bisogno di una LOW PROFILE per poterguardare film un HD e 3D e magari poter giocare ad una buona risoluzione...grazie a tutti...

Sta per uscire, a breve credo, la 670 corta mono ventola apposta per htpc e case piccoli. Con una scheda così giochi a tutto!

Ahh...ecco, mi sembrava strano...ho la gtx 680 ela base più o meno è la stessa...grazie thai...
ps...ho visto la 6570 ad un buon prezzo, migliorerebbe la grafica rispetto ad una integrata dell'I3? E mi permetterebbe di vedere video in hd e magari giocarci...sia ben inteso non a dettagli a livello della gtx 680...

Ahh...ecco, mi sembrava strano...ho la gtx 680 ela base più o meno è la stessa...grazie thai...
ps...ho visto la 6570 ad un buon prezzo, migliorerebbe la grafica rispetto ad una integrata dell'I3? E mi permetterebbe di vedere video in hd e magari giocarci...sia ben inteso non a dettagli a livello della gtx 680...
dipende da che i3...cmq si sostanzialmente si

Guida alle schede grafiche: le scelte di agosto - Sommario - Pagina 9 - Tom's Hardware

guarda qua per farti un idea

Segnalo che è stata avvistata una radeon hd 7730, cape verde le.
Dovrebbe andare a sostituire la 6670, il suo prezzo dovrebbe attestarsi sui 70 o giù di li.
In uscita a breve(già avvistata la msi).

Grazie del link...ho visto un pò, certo che la 7750 è proprio una bella scheda, peccato il prezzo...sui 100.00...mi sa che viro sulla 6570...
ma a livello di prestazioni è inferiore di molto?

- - - Updated - - -

Hd7730? Differenze con l'HD7750?

la 7750 costa 80 euro.
La 7730 ha 448 core e 1gb gddr5, dovrebbe arrivare verso metà o fine maggio, intanto si aspettano altre novità su questa scheda.
Ah, ci sarebbe una via di mezzo, la gt 640 di nvidia.

Grazie nabbo...speriamo che esca presto cosi da vedere le varie configurazioni...

- - - Updated - - -

Ho trovato una GT 640, però a un prezzo di circa 80,00...come la 7750...tra le due quale è migliore?

Che marca è?
Comunque la 7730 è sempre più vicina, e penso che con 65 euro la si porti a casa...

- - - Updated - - -

Comunque dai, se non puoi proprio attendere, va bene anche la 6670.

Scusate non avevo inserito la marca...è una sapphire...ho visto un pò i risultati di 3d mark11...e la 6670 non è molto lontano dalla 7750...quindi pensavo che con la 7730 il divario sarà ancora minore...poi cmq ha ddr5...non sò...confusione totale...

Pubblicità
Pubblicità