Consiglio scheda grafica?

Pubblicità

Darkeyblade

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti sono uno nuovo di questo forum volevo chiedervi se potreste consigliarmi una buona scheda video per il pc che riesca a farmi girare giochi recenti a dettagli alti con un budget di 100-150 €.Grazie.
Il mio pc: scheda madre pegatron corporation benicia- processore intel quad core q6600 2.4 Ghz-RAM 2x2048 ddr2 SO windows Vista home premium

per 150€ le opzioni sono:

- GTX260 216sp 896mb [se la trovi a questo prezzo]
- HD5770 1Gb
- HD4890 o 4870 da 1gb se le trovi usate o nuove ma a buon mercato

Salve a tutti sono uno nuovo di questo forum volevo chiedervi se potreste consigliarmi una buona scheda video per il pc che riesca a farmi girare giochi recenti a dettagli alti con un budget di 100-150 €.Grazie.
Il mio pc: scheda madre pegatron corporation benicia- processore intel quad core q6600 2.4 Ghz-RAM 2x2048 ddr2 SO windows Vista home premium
Che scheda video monti al momento?
Guida alle schede grafiche: le scelte di maggio - Tom's Hardware
Pensi di dare una okkata alla cpu?
Io al momento sul mio monto una 8800GT.. (e non ho problemi con nessun gioco). Se proprio dovessi fare un "sacrificio" per cambiare la video credo che non scenderei sotto una 5850 (costa però parecchio di più... circa 270 euro).
Dipende cmq molto da che monitor stai usando.. se giochi a risoluzioni pari o inferiori a 1680x**** basta molto meno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro