• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio scheda grafica 300€ max

Pubblicità

bracadabra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti il modello del mio pc è questo CG8250 (basato su chipset h67) ... e volevo mettergli una scheda grafica che non costi oltre 300 euro e che posso giocare tranquillamente a giochi di fascia alta come ad esempio sleeping dogs, saints row the third e molti altri simili con i dettagli al max... e in risoluzione 1280x1024...
io adesso ho una gt 545 da 3gb ddr3 e saints row mi gira sotto i 20 fps con i dettagli al max...
Voi quale scheda grafica mi consigliate?? e un buon sito dove acquistarla??? grazie mille ;)

[h=1]VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 6870 Core 900MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI DisplayPort 150 euro[/h]Che cpu hai? Alimentatore?

l'ali non so se la regge Sapphire Radeon HD 7950 OC 306 € se cambi ali ( cosa che ti consiglio) e prendi un XFX pro core da 550 watt dovresti prendere una 7850 della MSI

EDIT: ah giochi in 1280 x 1024 allora va bene la VGA consigliata da steffolo

ragazzi sono disperato xD il pc l'ho preso da poco.. neanche 2 mesi di vita ha... non so che tipo di alimentatore monta.. comunque la cpu è: i7 2600 3.4ghz

Intendo incollata sul case...

In ogni caso se vuoi installare una nuova scheda video, lo dovrai aprire per forza.. :D
Si lo so ma non ci ho fatto caso se ha l'etichetta... domani controllo e ti dico tutto.. quando torno dal mare (alle 20 circa) controllo se ha l'etichetta.. se c'è l'ha la tolto e apro il case e vedo cosa c'è dentro :D

Si lo so ma non ci ho fatto caso se ha l'etichetta... domani controllo e ti dico tutto.. quando torno dal mare (alle 20 circa) controllo se ha l'etichetta.. se c'è l'ha la tolto e apro il case e vedo cosa c'è dentro :D

Sicuramente non ci saranno folletti e elfi, ne sono sicuro :sisi:

e se vedo uscire topolino e i puffi??

Probabilmente hai trovato una nuova entrata per un mondo parallelo, io ti consiglio di stare molto attento...
Potresti essere risucchiato e vagare in eterno in un'altra dimensione.

Oppure puoi fare pagare un biglietto d'entrata e spargere la voce.
Così puoi farti quante schede video vuoi. :sisi:

Probabilmente hai trovato una nuova entrata per un mondo parallelo, io ti consiglio di stare molto attento...
Potresti essere risucchiato e vagare in eterno in un'altra dimensione.

Oppure puoi fare pagare un biglietto d'entrata e spargere la voce.
Così puoi farti quante schede video vuoi. :sisi:
wow!!! un quad SLI gtx 690 non sarebbe male!!! eheheheheh dai io adesso stacco... domani sera ti dico tutto ciao e buon proseguimento
grazie mille ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro