Consiglio scheda audio

Pubblicità

Informatics

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi possiedo una scheda audio sound blaster audigy tipo base anno 2003 ed un impianto audio 2.1 creative. volevo chiedervi se mi conveniva cambiare la scheda audio con una sound blaster x-fi più recente, sempre modello base però perkè non ho voglia di spendere molto. Inoltre volevo sapere se l'audio integrato della mia mobo (ASUS M2NPV-VM) è addirittura migliore della sound blaster audigy ke ho montato...GRAZIE A TODOS!:ok:

PS
avevo sentito di alcuni problemi delle x-fi con mobo nforce430...ne sapete qualkosa?

intergrata e buone cuffie stereo va benissimo,salvo che ci sono quei rompini di effetti che è difficile liberarsene (se giochi sono una meraviglia),se usi solo il 2+1come casse tienti quello hai,se passi al 5 +1 diventa un altro discorso chiaramente sono + coinvolgenti e richiedono una s-audio un attimino + performante.- Insomma dipende da che tipo di audiofilo sei.- Fai registrazione?Montaggio?Compsizione? Se si in questo caso hai bisogno dei filtri validi ,ma andiamo già a cercare performance quindi costi.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro