consiglio scheda audio

Pubblicità

FrAnChInI

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
salve sono in possesso di un pc desktop con i seguenti componenti:
-Cpu intel i5 4460;
-Scheda madre asus H97-ME;
-Scheda video msi amd r7 250 da 2gb;
-Ssd intel 120gb e hard disk 500gb;

Utilizzo come scheda audio quella integrata : la realtek high definition .
In camera ho installato un amplificatore "hitachi HA-3500" dove ho collegato su A 2 casse Hitachi mentre su B 2 Sansui.
Non riproduco su entrambi i canali(A-B) perchè l'amplificatore non essendo molto potente non riesce ad amplificare abbastanza.

Secondo voi se installo una scheda audio aggiuntiva al pc miglioro la qualiità dell'audio?
Quale mi consigliate, non vorrei spendere molto.
Grazie

- - - Updated - - -

qualcuno mi può dare qualche informazione?

- - - Updated - - -

up....

- - - Updated - - -

up. non mi sapete aiutare?

Ultima modifica:
Grazie per l'aiuto vedo che sei stato l'unico ad aiutarmi...
Mi servirebbe una pci x1.ho acquistato un cavo l/r con uscita jack in questa maniera non devo acquistare una scheda apposita con uscita l/r .
Però leggendo con più attenzione cosa significa che non riesci ad amplificarle abbastanza?
E anche cosa vuol dire che hai collegato su a e b?

Una scheda audio non amplifica il suono ma funziona da dac per migliorare la qualità della sorgente.

Però leggendo con più attenzione cosa significa che non riesci ad amplificarle abbastanza?

Una scheda audio non amplifica il suono ma funziona da dac per migliorare la qualità della sorgente.

Non ho approfondito. ti spiego.
A e B sarebbero le coppie di casse.. su A ho installato una coppia di Hitachi mentre su B una coppia di Sansui...L'amplificatore è da 8 ohm ma se attivo sia A che B insieme l'amplificatore scende a 4 ohm. per questo motivo utilizzo solo una coppia . Ho pensato di installare una scheda audio per migliorare il suono.Non si sente male ma sicuramente con una scheda dedicata migliora. giusto?

- - - Updated - - -

Non ho approfondito. ti spiego.
A e B sarebbero le coppie di casse.. su A ho installato una coppia di Hitachi mentre su B una coppia di Sansui...L'amplificatore è da 8 ohm ma se attivo sia A che B insieme l'amplificatore scende a 4 ohm. per questo motivo utilizzo solo una coppia . Ho pensato di installare una scheda audio per migliorare il suono.Non si sente male ma sicuramente con una scheda dedicata migliora. giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro