Consiglio scheda audio

Pubblicità

Shadow93

Utente Attivo
Reazioni
220
Punteggio
77
Ciao a tutti raga
da poco o preso delle headset da gaming (le HyperX Cloud).
ora io a queste cuffie vorrei dedicargli una buona scheda audio, ma c'è un piccolo problema:
La mia scheda madre (una Asrock 890FX Dleuxe 4) ha propio vicino alla preda PCI-e il Dissippatore, ed è un po alto... io vorrei prendere una SoudBlaster z, ma ho paura che non ci stia per via del dissipatore della scheda madre.
Avete qualche consiglio da darmi?

PS: dico subito che non ho il budget necessario per un upgrade completo del pc come cambio scheda madre e di consegenza cpu Giusto quei 60-70€ per a scheda audio... (pian piano sto raccimolando soldi per rifarmene uno nuovo... ma per ora vorrei sfruttare questo al massimo...)

Se hai questi dubbi io direi Xonar U7 o U5. Schede esterne (coi relativi vantaggi) che connetti via USB
mmm...ci stavo pensando anche io, ma poi mi sono venuti dei dubbi:
Rispetto a quelle interne PCI-e quali vantaggi ci sono? e la qualità audio e paragonabile o si avvicina molto a quelle interne?

Le esterne hanno il grande vantaggio di non subire tutte le interferenze sonore e elettriche che girano nel case. Infatti in impianti di livello se la sorgente è il pc si utilizza un dac che è un "affarino" esterno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro