DOMANDA consiglio scheda audio

Pubblicità

xTeo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve a tutti,
vorrei comprare un scheda audio per il mio pc per usare al meglio il surround 7.1 delle mie cuffie razer tiamat. io ho come scheda madre la asus maximus VII ranger. altra domanda, io sono inesperto, so qualcosa e so tutta la componentistica del pc ma no ne ho mai assemblato uno, la domanda è.. io riuscirei a montarla ed a installarla?

con quelle cuffie non ha senso prendere una scheda audio. non potresti amplificare l'uscita e i coni piccoli non restituiscono un buon suono.

Probabilmente parli delle tiamat stereo e non delle 7.1
Se parli delle 7.1 reali (non con surround virtuale) c'è la Asus Phoebus 7.1
Se parli delle stereo e se non sono usb dovreste scegliere tra la Sound Blaster Z o la Asus Phoebus SOLO.
Per il montaggio, non è difficile ma dipende da quanto è motnato bene il tuo pc. Se lo apri e ci sono cavi penzolanti o semplicemente lo spazio è "stretto" potresti dover spostare qualcosa e non ti consiglierei di farlo.
Non è difficile da montare una scheda audio, alla fine teoricamente ci sono anche le istruzioni o al limite tanti video su youtube che ti mostrano come fare.

salve a tutti,
vorrei comprare un scheda audio per il mio pc per usare al meglio il surround 7.1 delle mie cuffie razer tiamat. io ho come scheda madre la asus maximus VII ranger. altra domanda, io sono inesperto, so qualcosa e so tutta la componentistica del pc ma no ne ho mai assemblato uno, la domanda è.. io riuscirei a montarla ed a installarla?
per montarla si può montare... ma poi si deve cambiare cuffie ;)

Come hanno detto a me: Scheda audio dedicata e cuffie per audiofili.
Per iniziare le SuperLux HD681 EVO sono perfette, costano pochissimo e si sentono davvero bene (si, meglio di quelle da gaming).
Problema? Manca il microfono, dovresti comprarne uno separatamente, anche da cinque euro va bene perché quello che conta è la scheda audio dedicata da usare poi con le cuffie.
Quella integrata della scheda madre lasciala perdere, per ora la scelta cade sulla Sound Blaster Z o la Asus Phoebus ma altri ne sanno più di me a riguardo.
Se ti chiedi come mai la cuffie gaming costano così tanto posso solo risponderti: "Per la comodità".
Se punti alla qualità, spendi meno e senti meglio con una Asus Phoebus e le SuperLux (poco più di cento euro in totale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro