CONSIGLIO SCHEDA AUDIO

Pubblicità

Alart_

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve a tutti ho una domanda: sto per comprare un pc da gaming ed ero indeciso se prendere la scheda audio o no...
è necessaria per il gaming? se si, quale mi consigliate? meglio prendere la scheda audio interna o un mixer con scheda audio integrata tipo questo: Amazon.com: BEHRINGER XENYX 302USB: Musical Instruments
o questo: Amazon.com: Alesis MultiMix 4 USB Four-Channel USB Mixer: Musical Instruments
ATTENDO RISPOSTE!!!

LE COMPONENTI SONO:
-Gigabyte Gtx 970 4gb
-Cm storm stryker
-Alimentatore XFX xtr 650W 80+GOLD
-Asrock h97 performance
-Ssd 120 gb Samsung 840 evo
-8gb corsair vengeance lp cl9 1600 mhz
-WD caviar blue 1tb
-Asus DRW-24F1ST masterizzatore
-Cpu intel core i5 4690
-cooler master hyper 212EVO

SE AVETE ANCHE DEI CONSIGLI PER LA CONFIGURAZIONE BEN VENGANO :) !!!

Ultima modifica:
Salve a tutti ho una domanda: sto per comprare un pc da gaming ed ero indeciso se prendere la scheda audio o no...
è necessaria per il gaming? se si, quale mi consigliate? meglio prendere la scheda audio interna o un mixer con scheda audio integrata tipo questo: Amazon.com: BEHRINGER XENYX 302USB: Musical Instruments
o questo: Amazon.com: Alesis MultiMix 4 USB Four-Channel USB Mixer: Musical Instruments
ATTENDO RISPOSTE!!!

LE COMPONENTI SONO:
-Gigabyte Gtx 970 4gb
-Cm storm stryker
-Alimentatore XFX xtr 650W 80+GOLD
-Asrock h97 performance
-Ssd 120 gb Samsung 840 evo
-8gb corsair vengeance lp cl9 1600 mhz
-WD caviar blue 1tb
-Asus DRW-24F1ST masterizzatore
-Cpu intel core i5 4690
-cooler master hyper 212EVO

SE AVETE ANCHE DEI CONSIGLI PER LA CONFIGURAZIONE BEN VANGANO :) !!!

sinceramente non ti serve letteralmente a nulla un mixer su un pc da gaming O.O, e come mettere il metano ad una ferrari , cosa azzecca? (forse avrei dovuto cercare un esempio migliore, ma arrangiamoci ahaha)

La scheda audio è necessaria per ottenere una qualità audio e pulito superiore rispetto all integrata, ma sopratutto guadagni i software di virtualizzazione del surround che sono una mana divina ^^.

il budget dedicato alla scheda audio quant è?

120€

[h=1]Asus Xonar Phoebus[/h]
80€

sound blaster z

50€

ESI Prodigy X-Fi NRG

[h=1][/h]Levami una curiosità, ma questa scheda audio con cosa andrà usata? cuffie? casse? che modelli?

ps: nella tua configurazione io cambierei il case, punterei ad un CM 690, gestisce molto meglio gli spazi secondo me

sinceramente non ti serve letteralmente a nulla un mixer su un pc da gaming O.O, e come mettere il metano ad una ferrari , cosa azzecca? (forse avrei dovuto cercare un esempio migliore, ma arrangiamoci ahaha)

La scheda audio è necessaria per ottenere una qualità audio e pulito superiore rispetto all integrata, ma sopratutto guadagni i software di virtualizzazione del surround che sono una mana divina ^^.

il budget dedicato alla scheda audio quant è?

120€

Asus Xonar Phoebus

80€

sound blaster z

50€

ESI Prodigy X-Fi NRG

Levami una curiosità, ma questa scheda audio con cosa andrà usata? cuffie? casse? che modelli?

ps: nella tua configurazione io cambierei il case, punterei ad un CM 690, gestisce molto meglio gli spazi secondo me

allora il budget è sui 50 euro solo che la ESI Prodigy X-Fi NRG costa 112 euro :/
come headset ho le turtle beach x12...so che non sono il massimo, però adesso non ne posso prendere altre...

comunque per l'esempio ho preso la cosa meno indicata ahah :hihi:

allora il budget è sui 50 euro solo che la ESI Prodigy X-Fi NRG costa 112 euro :/
come headset ho le turtle beach x12...so che non sono il massimo, però adesso non ne posso prendere altre...

comunque per l'esempio ho preso la cosa meno indicata ahah :hihi:

cerca su amazon tedesco ^^

ps: se non vuoi investire molto sulle cuffie per ora, puoi comprare le superlux hd681 evo che costano 36€ spedite e suonano come cuffie da 150€ non è un esagerazione è un dato reale.

cerca su amazon tedesco ^^

ps: se non vuoi investire molto sulle cuffie per ora, puoi comprare le superlux hd681 evo che costano 36€ spedite e suonano come cuffie da 150€ non è un esagerazione è un dato reale.

come cuffie vanno bene anche le Superlux HD668B?
comunque come scheda audio economica c'è solo la ESI Prodigy X-Fi NRG o esiste qualcun'altra migliore?

come cuffie vanno bene anche le Superlux HD668B?
comunque come scheda audio economica c'è solo la ESI Prodigy X-Fi NRG o esiste qualcun'altra migliore?

sulle 40/50€ si solo la esi, dopo rietra la fascia degli 80€ o quella dei 30€.

Purtroppo non ho provato quel modello di lux, quindi siccome non so come si comportano (conoscendo la casa dovrebbero essere buoni però mai dire mai), mi sento di continuare a consigliare le superlux hd 681 evo (le trovi su topmix)

qualità forse simile alla esi, dolby-headphone invece
del cmss3D di creative, ma completa assenza dell'amplificatore
per cuffie.

p.s. basta schede madri asus, fanno cacare.
Quelle vecchie erano overvoltate di fabbrica (senza dichiararlo)
per prendere 2 punti in più nei bench e addio alla stabilità dei voltaggi,
su una che avevo preso io di fascia medio alta c'erano le usb
molli e metà delle periferiche danno segnalazione di disconnessione
al minimo tocco, su quella di un amico, gestione ventole ' a caso'..
ma che andassero...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro