consiglio scheda audio :)

• Autore discussione Autore discussione Utente 211103
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come sempre divido in due il discorso sulle cuffie e quando c'è di mezzo il TPA6120A2, più che altro perchè funziona bene con cuffie dai 150 ohm in su sotto hanno provato di tutto dalla ferrite a strambe configurazioni... ma nulla da potenza ma rimane un buon livello di rumore

come cuffie dai 150ohm
superlux hd660
superlux hmd660e
beyerdynamic dt770 (250ohm)

sotto i150
superlux hd662 (lisce o B)
akg k272

sono stato sulle chiuse... eri aperto anche alle aperte?

inoltre come mic se ci devi solo parlare e non fare registrazioni etc uno zalman zm mic1 va bene (oppure simile)

come headset ho già indicato le superlux hmd660e ma sono difficli da trovare
su quelli gaming
al massimo direi
bitfenix flo (già recensito http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/378814-elenco-recensioni.html)
kingston hyperx cloud (in via di recensione (pian piano) direi differente totalmente dal bitfenix, ma non mi voglio sbilanciare molto perchè devo ancora trarre molti dati)

Si era quello il mic che non è affatto male neanche per registrare. E ci mamcherebbe. Per essere a clip ad un costo di 50 euro sicuramente meglio dello zalman è.

il sny ecm-pc60 sono riuscito
a pagarlo meno del cs10, stava sui 45
e l'ho trovato in offerta a 35.
Ottimo anche quello

Ultima modifica:
per l'headset superlux hd660 e le superlux hmd660e non riesco a trovarle su amazon e vorrei acquistarle da li perché devo già ordinare altre cose! tra le beyerdynamic dt770 e le beyerdynamic dt770 o kingston hyperx clou quale mi consigliate??
per il mic ho optato per il
sony cs10! grazie mille :)

perché ho sbagliato a scrivere :)
Comunque grazie mille a tutti :) davvero molto gentili!!!!!!
adesso ordino le beyerdynamic e il microfono!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro