DOMANDA consiglio scheda audio

Pubblicità

diablodan

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
39
Vi chiedo un aiuto sull'acquisto di una scheda audio,non mi serve un modello professionale ma qualcosa di qualita media,ho letto pareri positivi sulle xonar di asus ma ho molti dubbi su quale scegliere.
Uso molto cuffie stereo per guardare film,gioco e ascoltare musica infatti ero orientato verso la xonar dg ma molte volte sfrutto anche il mio sistema kenwood krf-4070d per godermi un po di film in 5.1,quindi volevo un'aiuto sulla scelta piu' adeguata da fare tenendo conto che appunto usero 60% cuffie e 40% sistema 5.1.
Grazie

- - - Updated - - -

qualcuno mi potrebbe aiutare grazie

Vi chiedo un aiuto sull'acquisto di una scheda audio,non mi serve un modello professionale ma qualcosa di qualita media,ho letto pareri positivi sulle xonar di asus ma ho molti dubbi su quale scegliere.
Uso molto cuffie stereo per guardare film,gioco e ascoltare musica infatti ero orientato verso la xonar dg ma molte volte sfrutto anche il mio sistema kenwood krf-4070d per godermi un po di film in 5.1,quindi volevo un'aiuto sulla scelta piu' adeguata da fare tenendo conto che appunto usero 60% cuffie e 40% sistema 5.1.
Grazie

- - - Updated - - -

qualcuno mi potrebbe aiutare grazie
Esatto le Xonar attualmente sono le Migliori; dunque quanto vuoi spendere più o meno? meno di 200 euro: Asus Xonar Essence STX o Asus Xonar ROG Phoebus In alternativa ci sono le Creative non più di qualità come un tempo ma buone sui 100 euro: Sound Blaster Z se vuoi spendere ancora meno è meglio che ti tieni la integrata ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro