consiglio scheda audio x ascoltare musica

Pubblicità

virgilio01

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao,
sto riconfigurando il PC e una cosa che vorrei curare è l'ascolto della musica. Attualmente ho collegato un sistema Hercules XPS 2.1 35 e il PC ha solo scheda audio integrata. Vorrei migliorare la resa sonora, ascolto prevalementemente musica rock, ho spulciato un pò su internet e mi pare di capire che il mio sistema non sia proprio il massimo. Volendo per adesso tenere questo Hercules e upgradarlo più in là, mi conviene comunque prendere una buona scheda audio? Apprezzerei una differenza significativa? Per l'acquisto ho un budget sui 50€ (non so se siano sufficienti), Quale potrebbe essere una scheda interessante?

la scheda audio dedicata fa sentire il suo peso se il sistema audio che gli connetti nn è 1 giocattolo come trust e logitech e simili da 40/50 euro...se connetti un impianto da almeno 80 euro allora ti conviene montare una scheda audio dedicata, ti consiglio la asus xonar dx costa circa 60 euro..un pò + completa come dotazione di porte c'è la d2x a circa 30 euro in +.

se intendi fare un upgrade del sistema audio,e te lo consiglio, punta un sistema 2.1 della empire o edifier che almeno ha le casse in legno nn come la maggior parte dei giocattoli della trust logitech e compagnia

se intendi invece tenerti il tuo sistema hercules nn ti consiglio di cambiare scheda audio, sarebbero soldi buttati

la scheda audio dedicata fa sentire il suo peso se il sistema audio che gli connetti nn è 1 giocattolo come trust e logitech e simili da 40/50 euro...se connetti un impianto da almeno 80 euro allora ti conviene montare una scheda audio dedicata, ti consiglio la asus xonar dx costa circa 60 euro..un pò + completa come dotazione di porte c'è la d2x a circa 30 euro in +.

se intendi fare un upgrade del sistema audio,e te lo consiglio, punta un sistema 2.1 della empire o edifier che almeno ha le casse in legno nn come la maggior parte dei giocattoli della trust logitech e compagnia

se intendi invece tenerti il tuo sistema hercules nn ti consiglio di cambiare scheda audio, sarebbero soldi buttati
Grazie tantissime :) Mi hai dato le risposte che cercavo: comprare la sola scheda audio potrebbe deludermi. Adesso mi faccio un pò di conticini e se decido almeno so cosa prendere per non rimanere deluso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro