Consiglio scheda audio per superlux hd681evo

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
3,843
Punteggio
143
Buongiorno, come da titolo cerco una scheda audio per le superlux hd681evo.
Io non me ne intendo, leggendo nei forum vedo che viene consigliata per migliorare il suono, avere il 7.1 ecc.. e vedo anche che a volte viene detto di aggiungere un ampli. (se ho detto stupidate, chiedo venia)
Quindi mi rivolgo a voi per avere un aiuto in ciò.
Non le userei quotidianamente quindi non voglio spendere cifre molto alte.

Buongiorno, come da titolo cerco una scheda audio per le superlux hd681evo.
Io non me ne intendo, leggendo nei forum vedo che viene consigliata per migliorare il suono, avere il 7.1 ecc.. e vedo anche che a volte viene detto di aggiungere un ampli. (se ho detto stupidate, chiedo venia)
Quindi mi rivolgo a voi per avere un aiuto in ciò.
Non le userei quotidianamente quindi non voglio spendere cifre molto alte.

Ciao. No, invece hai colto nel segno ;-) come cifre, quanto pensavi di spendere? Perché sui 70€ trovi la Asus Strix Soar, che inmtegra già una sezione di amplificazione decente, certo non quanto un ampli dedicato, ma è un inizio.

Ciao. No, invece hai colto nel segno ;-) come cifre, quanto pensavi di spendere? Perché sui 70€ trovi la Asus Strix Soar, che inmtegra già una sezione di amplificazione decente, certo non quanto un ampli dedicato, ma è un inizio.

Ciao, si 70 euro è una cifra che non avrei problemi a spendere. Se poi c'è qualcosa di meglio anche alzando il prezzo (magari un ampli dedicato) posso valutare.

Mah, guarda, come ampli dedicato parti dai 100€ dell'O2; mentre per quanto riguarda la combinata scheda più ampli, bisognerebbe guardare sulle Xonar Essence di Asus, ma stiamo sui 150€ almeno

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Mah, guarda, come ampli dedicato parti dai 100€ dell'O2; mentre per quanto riguarda la combinata scheda più ampli, bisognerebbe guardare sulle Xonar Essence di Asus, ma stiamo sui 150€ almeno

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Si siamo sempre su cifre che non ho problemi a spendere.
Quindi mi consigli l'o2 con quale scheda?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro