Consiglio scheda audio per cuffie HD

Pubblicità

chris_stealth

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao ragazzi, sono alle prese con la scelta della nuova scheda audio. Ho da poco acquistato delle sennheiser rs 180 e le voglio sfruttare appieno. Per ora le ho collegate ad una m-audio fast track visto che devo registrare musica ma sul gaming non dà i suoi frutti. Vorrei una scheda audio 5 o 7.1 , capace di sfruttare queste cuffie. L'uso è maggiormente per gaming e film, vorrei abbinarci thx studio pro.
Gioco solo a fps e miro alla massima esperienza. Budget max 150 ma se si scende è meglio.
Grazie.

Per giocare penso che una SoundBlaster Z vada piu' che bene, prendendo la versione boxata
ti danno amplificatore cuffie dedicato, un microfono e chiaramente
c'e' l'algoritmo per la simulazione del 5.1 in cuffia, con le features della Creative. (te la cavi con 90/100 euro)
Se vuoi puntare a quello che e' considerato piu' o meno il top qualitativamente parlando, nella fascia consumer,
c'e' la Asus Essence ST o STX, che vantano un dettaglio sonoro maggiore, il Dolby Headphone per la simulazione 5.1
e anche in questo caso un uscita cuffie che puo' pilotare fino a 600 Ohm di impedenza. Si arriva a 160 euro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro