Consiglio Scheda audio o altro?

Pubblicità

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
Reazioni
2,348
Punteggio
168
Salve sto cercando di evolvere e migliorare i miei strumenti audio :D
Ho preso come prima cosa le cuffie (superlux quelle nella firma) ora vorrei progredire prendendo un o un DAc o una scheda video
Il budget è 50 euro che si possono sforare facilmente se ne vale la pena (Anche 70)
Ascolto musica house e altro, poca roba classica, mi servirebbe anche il 7.1 simulato visto che gioco a giochi fps :D
Taggo perchè @maurilio86 dai sempre degli ottimi consigli :D

Salve sto cercando di evolvere e migliorare i miei strumenti audio :D
Ho preso come prima cosa le cuffie (superlux quelle nella firma) ora vorrei progredire prendendo un o un DAc o una scheda video
Il budget è 50 euro che si possono sforare facilmente se ne vale la pena (Anche 70)
Ascolto musica house e altro, poca roba classica, mi servirebbe anche il 7.1 simulato visto che gioco a giochi fps :D
Taggo perchè @maurilio86 dai sempre degli ottimi consigli :D
Mi viene da dire
Sbz e passa la paura

Penso di andrò di sbz con copertura + microfono visto che mi serve anche quello :D
Quindi il prezzo cioè 70 euro è equo :D

Penso che sarebbe una pessima scelta. Quell accrocchio di plastica causa fastidiosi fruscii elettrici e il microfono, non commento. Con 60 euro prendi la Esi e un microfono a clip della sony o philips su amazon.de e sei a posto

Potete mettere i modelli precisi?
Sono proprio inesperto in materia

- - - Updated - - -

Penso che sarebbe una pessima scelta. Quell accrocchio di plastica causa fastidiosi fruscii elettrici e il microfono, non commento. Con 60 euro prendi la Esi e un microfono a clip della sony o philips su amazon.de e sei a posto
...

@maurilio86 Buone vacanze :D
Cmq ancora non capisco perchè allora @audiofan_99 consiglia una scheda audio esi o.O Vorrei sapere almeno il modello così da fare un confronto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro