DOMANDA Consiglio scheda audio (Max 70 €)

Pubblicità

frankieorabona

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
43
Salve a tutti.

Sono un appassionato di musica e giochi strategici.
Ho delle cuffie Sennheiser HD 205 e delle SUPERLUX HD-681EVO.
Ho anche delle casse 2.1 della Logitech Z523

Attualmente utilizzo l'audio integrato della MB ASUS H97 PRO GAMER.
Volevo cercare di passare a qualcosa di meglio, in modo da poter accorgermente sia tramite le casse (un pò scadenti lo so, ma me le hanno regalate) ma anche quando utilizzo le cuffie.

Cosa mi consigliate? (Per ora non intendo passare al surround)

Salve a tutti.

Sono un appassionato di musica e giochi strategici.
Ho delle cuffie Sennheiser HD 205 e delle SUPERLUX HD-681EVO.
Ho anche delle casse 2.1 della Logitech Z523

Attualmente utilizzo l'audio integrato della MB ASUS H97 PRO GAMER.
Volevo cercare di passare a qualcosa di meglio, in modo da poter accorgermente sia tramite le casse (un pò scadenti lo so, ma me le hanno regalate) ma anche quando utilizzo le cuffie.

Cosa mi consigliate? (Per ora non intendo passare al surround)

Il sorround lo emuli con la scheda audio usando le cuffie come le lux^^

A quel prezzo c'è la sound blaster z bulk se non erro

Oppure la esi prodigi ma sta diventando sempre più introvabile :(

allargando il budget, e volendo acquistare anche delle cuffie 7.1 o 5.1 cosa mi consigliate?
Come cuffie io andrei di HiFi ed emulazione tramite scheda audio... Come scheda audio invece, prendi la SoundBlaster Z della creative. E' un ottimo acquisto (ce l'ha un mio amico e me ne sono innamorato) :)

Ok, allora vai come dice qua su mauri, non ha senso comprare cuffie 5.1/7.1 native, sono solo una commercialata ^^

Compra delle ottime 2.0 hifi (lasciando stare quelle da gaming perché pure quelle
Rientrano nel
Commerciale"fottiamo gli scemi").

Poi ci affianchi una bella scheda audio e vedrai che surround fantastico otterrai.

Per avere il massimo dal surround io consiglio Cuffie aperte, oppure vai di superlux hd681 evo che sono l
Equilibrio Ahah

Sulla scheda audio visto il budget punterei ad una da 50/80€

Ad esempio la
Spundblaster z (circa 70/80€)
Se hai un portatile la xonar u7

Ok, allora vai come dice qua su mauri, non ha senso comprare cuffie 5.1/7.1 native, sono solo una commercialata ^^

Compra delle ottime 2.0 hifi (lasciando stare quelle da gaming perché pure quelle
Rientrano nel
Commerciale"fottiamo gli scemi").

Poi ci affianchi una bella scheda audio e vedrai che surround fantastico otterrai.

Per avere il massimo dal surround io consiglio Cuffie aperte, oppure vai di superlux hd681 evo che sono l
Equilibrio Ahah

Sulla scheda audio visto il budget punterei ad una da 50/80€

Ad esempio la
Spundblaster z (circa 70/80€)
Se hai un portatile la xonar u7

Allora visto che le cuffie le ho gia ( superlux hd681 evo, e anche delle sennheiser hd 205) consigliami una scheda video. Preferirei asus visto che ho tutto asus (magari mi indichi anche la concorrente )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro