Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio. Vorrei acquistare delle cuffie da gaming 5.1/7.1 in abbinamento ad una buona scheda audio (PCIe). quali cuffie e scheda mi consigliate?il mio budget non deve superare i 200euro. grazie anticipatamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si hai ragione sono stato troppo vago xD. (anche se ti dico che ci ho capito ben poco nonostante le abbia lette svariate volte)
Si hai ragione sono stato troppo vago xD. (anche se ti dico che ci ho capito ben poco nonostante le abbia lette svariate volte)
Cerco di fare il punto della situazione per quanto possibile: Utilizzerei le cuffie principalmente per giocare e comunque per sessioni di gioco non troppo intense. leggendo le recensioni mi pare di aver capito che le 2.0 stereo possono essere qualitativamente migliori di tante altre 5.1/7.1 giusto? se cosi stanno le cose allora vada per una cuffia 2.0 con la possibilità poi di simulare il surround tramite software. Per quanto riguarda la questione aperte o chiuse credo che opterei per una cuffia aperta o semmai semi-aperta; mi piace l'idea di poter avere una percezione del suono accurata e precisa oltre che una migliore spazialità. Speriamo non abbia detto castronerie xD.
Ti ringrazio di cuore sei stato gentilissimo!. In ogni caso volevo chiederti un ultimo consiglio; tra le cuffie da te indicate quale sceglieresti?la migliore secondo le tue esperienze ;)direi anche che puoi tranquillamente fare domande sulle guide... non è come a scuola che si prende la nota (cosa cmq erratissima)
però però... credo che tu abbia capito molto più di quanto tu creda gli articoli
hai un ottimo budget
come schede audio direi che puoi vedere:
asus phoebus solo
soundblaster z
come cuffie
beyerdynamic dt440
sennheiser hd518, hd558
akg k240mk2
superlux hd681evo
takstar hi2050 (mi arriva a breve)
come mic
guarderei al solito zalman o al max sempre a clip uno di sony o philips
Ti ringrazio di cuore sei stato gentilissimo!. In ogni caso volevo chiederti un ultimo consiglio; tra le cuffie da te indicate quale sceglieresti?la migliore secondo le tue esperienze ;)
sceglierei sicuramente una soluzione equilibrata sia nella diffusione dei bassi che nella precisione del suono. tra quelle indicate la più equilibrata in questo senso qual'è?xDPersonalmente se non hai problemi di superisolamento punterei a cuffie aperte perchè rendono davvero tantissimo(ti daranno una spazialità bellissima che nei giochi rende parecchio).
quindi direi :
soundblaster z per quanto riguarda l audio
mentre per le cuffie a già consigliato mauri, il meglio la in mezzo non c'è diciamo in genere tu che gusti hai? vuoi sentire la presenza dei bassi, vuoi dei bassi ultra invadenti che devono sfondare tutto? vuoi delle cuffie ultre precise nei suoni ma perdono quasi del tutto il basso?
ps: io ormai sono diventato lo spacciatore delle beyerdynamic dt990 (sono cuffie aperte e super comode), il problema che il loro costo medio e di 150€ quindi usciresti dal bugdget
Ti ringrazio di cuore sei stato gentilissimo!. In ogni caso volevo chiederti un ultimo consiglio; tra le cuffie da te indicate quale sceglieresti?la migliore secondo le tue esperienze ;)
sceglierei sicuramente una soluzione equilibrata sia nella diffusione dei bassi che nella precisione del suono. tra quelle indicate la più equilibrata in questo senso qual'è?xD
grazie anticipatamente.
Ti ringrazio ancora, ho scelto le superlux ;). dovrebbe arrivarmi il tutto la settimana prossima. Thanks ;)posso rispondere tutte??? nel senso sono tutte molto buone e solo per gusti le sennh vengono da me escluse... ma mica suonano male
- - - Updated - - -
le più equilibrate sono
superlux takstar e AKG (ma forse sto ancora una volta facendo lavorare i gusti)