DOMANDA Consiglio scheda audio di qualità per yamaha yht-199

Pubblicità

costantus

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi. Ho un yamaha yht-199 collegato con hdmi alla mia scheda video ati r9 290 ma vorrei collegare l'impianto ad una scheda audio! ho una audigy 2 zs ma non saprei come collegarl all'impianto e comunque vorrei cambiare scheda, visto che ormai questa è obsoleta. avete qualche consiglio? grazie mille :)

diciamo che non vedo così necessaria una scheda audio perchè già il yht praticamente fa da dac multicanale... c'è qualcosa che non ti piace... cosa di preciso?

diciamo che non vedo così necessaria una scheda audio perchè già il yht praticamente fa da dac multicanale... c'è qualcosa che non ti piace... cosa di preciso?

Ehehe :) avevi intuito quindi? Cerco di spiegarti. Allora. Se accendo prima il computer e poi l'impianto, l'audio non funziona! Windows mi dice che non ci sono collegati dispositivi audio. Se accendo prima l'impianto e dopo un minuto lo schermo, vedo tutto nero ma
Sento l'audio. Ad ogni avvio Windows sistema gli altoparlanti in modalità 2.0 e non 5.1 come Dovrebbe essere. Devo sempre impostare manualmente a 5.1! Questi sono i problemi che sto odiando. Per il resto è perfetto! Devo quindi accendere l'impianto e subito dopo computer e schermo, altrimenti sono costretto a riavviare il computer o giocare con l'impianto premendo hdmi 1 e hdmi 2

onestamente direi al max 50 euro per la DX nel senso mi sembra di farti tirar fuori soldi e basta.. poi dimmi tu quanto posso osare

onestamente direi al max 50 euro per la DX nel senso mi sembra di farti tirar fuori soldi e basta.. poi dimmi tu quanto posso osare

Quindi posso anche farne a meno? Allora se non vale nemmeno la pena lascio così. Però questa cosa la trovo strana! Non credo sia un problema comune. Spero. Magari con un programma alternativo per la gestione dell'audio (e non saprei quale, visto che in quello ati della mia scheda video non posso modificare nulla) potrei risolvere. O cambiando sistema operativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro