Consiglio scheda audio+casse

Pubblicità

The Imaginary Boy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Ciao a tutti premetto che sono del tutto ignorante in materia e perciò chiedo a voi quali sono le migliori opzioni disponibili(scheda+casse) con circa 120 euro di budget. (Mi accontento,basta qualcosa almeno decente).
Grazie mille in anticipo!

Una Xonar della Asus + Empire R1000
Ho preso una Sound Blaster Z trovata a poco,spero sia buona come quella che mi hai consigliato. Per le casse invece ho proceduto con le Empire r1000 da te suggerite,che sembrano essere ottime per il prezzo.
Una domanda,dato che la suddetta scheda supporta il surround virtuale,mi sai dire se in gaming(con altoparlanti) è un buon affare o no attivarlo?
Grazie mille

Ho preso una Sound Blaster Z trovata a poco,spero sia buona come quella che mi hai consigliato. Per le casse invece ho proceduto con le Empire r1000 da te suggerite,che sembrano essere ottime per il prezzo.
Una domanda,dato che la suddetta scheda supporta il surround virtuale,mi sai dire se in gaming(con altoparlanti) è un buon affare o no attivarlo?
Grazie mille
Si la scheda è ottima, ce l'ho anche io ;)
Sinceramente io con un 2.0 il sorrund virtuale non l'ho attivato, ma dipende dalle tue orecchie :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro