maverick870
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti! :) allora cercherò di essere il più preciso possibile cercando di farvi capire le mie esigenze cosicchè possiate aiutarmi nel miglior modo.
Allora iniziamo dicendo cosa devo fare con il pc e le casse:
Giocare
Ascoltare musica
Vedere film
Poi la mia situazione attuale:
Ho un subwoofer 5.1 della creative, ma ho solo quello, come satelliti ho tutte ECCELENTI casse fatte in casa, con qualità sonora molto alta(non fatte da me ma da una persona che le faceva per lavoro fino a qualche anno fa,ehm per me che sono ignorante in musica la qualità è ottima :) ), quindi mi trovo con un sub della creative e 4 casse....perchè 4? perchè l'attacco sul sub per la centrale, non funziona e non so perchè :(, quando attacco fischia!!.
Detto ciò, volevo sapere esistono configurazioni con il solo subwoofer con 7 uscite tipo quelli della creative....e se non esistono, cosa mi consigliate di comprare, sapendo che comunque 6 OTTIME casse satelliti già c'è l'ho?
Ah poi per la scheda audio, bè prettamente per giocare :).....
Grazie mille, via auguro una bella giornata! :) ciaooooooo
Allora iniziamo dicendo cosa devo fare con il pc e le casse:
Giocare
Ascoltare musica
Vedere film
Poi la mia situazione attuale:
Ho un subwoofer 5.1 della creative, ma ho solo quello, come satelliti ho tutte ECCELENTI casse fatte in casa, con qualità sonora molto alta(non fatte da me ma da una persona che le faceva per lavoro fino a qualche anno fa,ehm per me che sono ignorante in musica la qualità è ottima :) ), quindi mi trovo con un sub della creative e 4 casse....perchè 4? perchè l'attacco sul sub per la centrale, non funziona e non so perchè :(, quando attacco fischia!!.
Detto ciò, volevo sapere esistono configurazioni con il solo subwoofer con 7 uscite tipo quelli della creative....e se non esistono, cosa mi consigliate di comprare, sapendo che comunque 6 OTTIME casse satelliti già c'è l'ho?
Ah poi per la scheda audio, bè prettamente per giocare :).....
Grazie mille, via auguro una bella giornata! :) ciaooooooo