Consiglio Scheda Agp

Pubblicità
Ehi ragazzi ennesimo dubbio...girando per la rete ho trovato una geforce 6800xt/td a 147euro iva e trasporto inclusi...possibile?

Poi non conosco la sigla...mi ricordo che il modello base era la gs che è questa xt/td??meglio questa la x 800gto?

Poi ho visto che ha compatibilita agp 8x...
La mia p4pe sarà 8x o solo 4x?
Io ora monto la 9600 ma non so se possa aiutarvi a capire!

Grazie mille!

Superbere ha detto:
Ehi ragazzi ennesimo dubbio...girando per la rete ho trovato una geforce 6800xt/td a 147euro iva e trasporto inclusi...possibile?

Poi non conosco la sigla...mi ricordo che il modello base era la gs che è questa xt/td??meglio questa la x 800gto?

Poi ho visto che ha compatibilita agp 8x...
La mia p4pe sarà 8x o solo 4x?
Io ora monto la 9600 ma non so se possa aiutarvi a capire!

Grazie mille!
di 6800 ne esistono un botto di modelli...la gs non è la meno potente...
la x800gto è migliore della 6800xt e cmq se la tua piastra è agp x4 o x8 non ha importanza dato che tutte le vga a x8 vanno benissimo anche con il x4 e non c'è nemmeno un calo di prestazioni....

Ottima la X800gto... l'ho montata un paio di settimane sul pc di un mio amico e mi è dispiaciuto quando l'ho vista andare via... :cry: :D

:ot:
spammatore ha detto:
Come scheda video ti consiglio la matrox g200

Se ti interessa io ho una G400 in soffitta... ti do ancora 5€ se me la porti via... :lol:
:ot:

Azz ho visto che l alimentatore LC Power 480W LC-6480S Scorpio ha le sue uscite completamente diverse da quelle del q tec!Devo comprare altri componenti o è è già compreso tutto nella confezione per sostituire il mio vecchio ali??!!:cry:

Inoltre volevo sapere se era necessario comprare un dissipatore migliore per la x800gto poichè ho intenzione di sbloccare le ultime 4 pipe visto che in un commento ho letto che è possibile!

Il famigerato zalman è difficile da montare?Ci sono guide a riguardo?

Inoltre ultimo quesito :ot:

La mia p4pe ha 3 slot per la ram(strano ma cosi...).
Io adesso monto 2 moduli da 512 ma il terzo slot libero...non funziona!!
Ho agiornato il bios fatto di ogni ma quando metto un banco di memoria in quello slot windows non si carica!!!
Spendere 200 euro e mettere 2 banchi da 1 giga su questa configurazione non mi sembra il caso...che dite???:old:

Grazie mille aspetto vostri consigli!!

X Dany: scusa ma solo ora ho letto il tuo pvt...prima non sapevo come fare!Grazie mille!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro