Consiglio scelta TV plasma

• Autore discussione Autore discussione dark85
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dark85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, devo comprare una nuova tv utilizzata x vedere film e giocare con console, ho gia deciso che si deve trattare di una tv al plasma e avevo in mente la panasonic che da quel che ho capito è la migliore nel campo.

Nonostante tutto, guardando un po' i modelli (lo cerco a 42'' non oltre xchè la canera non è grande), sono indeciso tra questi:

-TX-P42V10
-TX-P42G20
-TX-P42G15

Ho visto che ci sono delle differenze di tecnologie, e delel grandi differenze di prezzo, ma vorrei avere pareri su qual'è migliore in base al prezzo e se le differenze sonomolto incisive sulla qualità; ad esempio ho visto che il primo della serie V ha una tecnologia di colori differente e l'utilizzo di 24fps mentre gli altri due no, ma tra il primo e l'ultimo c'è una differenza di prezzo del 100% quindi mi chiedevo quanto meglio è quello della serie V. Spero possa rispondermi qualcuno esperto in materia, grazie.

sono tutti ottimi, prendi quello che costa meno, perche tempo pochi mesi si svalutano x i nuovi modelli 3d:ok:

Come qualità d'immagine assoluta il V10 ma come rapporto qualità prezzo il G20.
Il G15 è la vecchia serie sostituita ora dal G20 e arriverà anche il V20 che sostituirà il V10.
Fossi in te valuterei il G20.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro