DOMANDA Consiglio scelta tablet da 10' Samsung 5100 oppure iPAD 3?

Pubblicità

ginomasi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti devo acquistare un Tablet da 10 pollici ed amo il colore bianco.In giro ne vedo pochi fra cui il Samsung Galaxy 5100 e l'ultimo iPAD che tradizionalmente ha questo colore. Anche gli ultimi Asus hanno ottime prestazioni ma di solito li ho visti neri. Cq non è solo questo il motivo della scelta. Uso per me applicazioni da ufficio, internet, video. Vorrei avere la possibilità di utilizzarlo come navigatore ed avere l'allogiamento per la sim tramite la quale navigare in internet. Non trovo in giro recensioni fatte bene e non saprei quale prendere. In casa utilizzo pc e portatile con sistema windows e non vorrei aver problemi per far interaggire i documenti, video ed altre cose con l'iPAD che so avere un sistema completamento diverso. Inoltre la memoria non espandibile del iPad potrebbe essere un problema a lungo andare?
Se qualcuno ha sottomano delle prove valide tecnicamente di questi due prodotti (o scoperto problemi vari) è pregato di riferire almeno i link dove reperire queste notizie. Grazie

prendi anche in considerazione il tablet google in Nexus 10 che di sicuro surclassa come prestazioni prezzo il samsung ma credo lo facciano solo nero...

Per i documenti non ci sono problemi in quanto l'ipad è perfettamente compatibile e poi nell'apple store trovi diversi programmi per l'ufficio.Sinceramente fossi in te mi comprerei l'ipad

Grazie per aver risposto sono tentato per iPAD3 e due cose potrebbero convincermi definitivamente: 1) la memoria non espandibile (tranne utilizzando un hd esterno o penna usb mi sembra di capire) può essere un problema a lungo andare utlilizzando nuovi programmi? 2) può essere usato come navigatore? e se la risposta è positiva qualcuno l'ha provato e sa dirmi se è veloce? è già installato il programma o bisogna acquistarlo separatamente? Inoltre mi sembra di capire che non può inviare sms o telefonare (che a me non interessa) ma ha la slot per la sim e poter navigare tramite gestore telefonico? :help:

Grazie per aver risposto sono tentato per iPAD3 e due cose potrebbero convincermi definitivamente: 1) la memoria non espandibile (tranne utilizzando un hd esterno o penna usb mi sembra di capire) può essere un problema a lungo andare utlilizzando nuovi programmi? 2) può essere usato come navigatore? e se la risposta è positiva qualcuno l'ha provato e sa dirmi se è veloce? è già installato il programma o bisogna acquistarlo separatamente? Inoltre mi sembra di capire che non può inviare sms o telefonare (che a me non interessa) ma ha la slot per la sim e poter navigare tramite gestore telefonico? :help:

la memoria non è espandibile e sull'ipad 3 e non supporta l'otg ovvero usb on the go... 2 si è dotato di gps ha le sue mappe ios 6 ma non sono affidabili da quanto ho capito

caspita! quindi per l'archiviazione come si fa? mah forse sono io che ne mastico poco ma certi prodotti così costosi mancano di certi accorgimenti? Mi chiedevo anche se è possibile videochattare con skype...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro