Salve a tutti devo acquistare un Tablet da 10 pollici ed amo il colore bianco.In giro ne vedo pochi fra cui il Samsung Galaxy 5100 e l'ultimo iPAD che tradizionalmente ha questo colore. Anche gli ultimi Asus hanno ottime prestazioni ma di solito li ho visti neri. Cq non è solo questo il motivo della scelta. Uso per me applicazioni da ufficio, internet, video. Vorrei avere la possibilità di utilizzarlo come navigatore ed avere l'allogiamento per la sim tramite la quale navigare in internet. Non trovo in giro recensioni fatte bene e non saprei quale prendere. In casa utilizzo pc e portatile con sistema windows e non vorrei aver problemi per far interaggire i documenti, video ed altre cose con l'iPAD che so avere un sistema completamento diverso. Inoltre la memoria non espandibile del iPad potrebbe essere un problema a lungo andare?
Se qualcuno ha sottomano delle prove valide tecnicamente di questi due prodotti (o scoperto problemi vari) è pregato di riferire almeno i link dove reperire queste notizie. Grazie
Se qualcuno ha sottomano delle prove valide tecnicamente di questi due prodotti (o scoperto problemi vari) è pregato di riferire almeno i link dove reperire queste notizie. Grazie