Innanzittutto complimenti per il forum, grazie per le risposte che mi darete e scusate se sarò lungo ma voglio spiegare bene il mio problema:
Sono uno studente e stampo principalmente documenti, capitano mesi in cui non stampo nulla e poi all'improvviso ho bisogno di stampare centinaia di copie.
Ho pensato di acquistare una stampante multifunzione 3in1 (stampante, scanner, fotocopiatrice) laser B/N, che sia possibile collegarla al router (ethernet o wireless è indifferente ma penso sia meglio ethernet visto che dovrebbe costare meno) e le cui cartucce non costino troppo.
Mi sono un pò informato e ho trovato queste stampanti:
Sono uno studente e stampo principalmente documenti, capitano mesi in cui non stampo nulla e poi all'improvviso ho bisogno di stampare centinaia di copie.
Ho pensato di acquistare una stampante multifunzione 3in1 (stampante, scanner, fotocopiatrice) laser B/N, che sia possibile collegarla al router (ethernet o wireless è indifferente ma penso sia meglio ethernet visto che dovrebbe costare meno) e le cui cartucce non costino troppo.
Mi sono un pò informato e ho trovato queste stampanti:
- Samsung scx-3200 (che però non ha la scheda di rete ma mi sembra valida)
- Samsung scx-3205W (meglio della precedente)
- Panasonic kx-mb2000 (non so quanto sia affidabile la panasonic nella produzione di stampanti)
- HP Laserjet Pro M1132
- Della Canon, HP e Epson o altre marche quali mi consigliereste?
- Quale Stampante secondo voi è la migliore in qualità/prezzo?
- Vorrei evitare di comprare stampanti che abbiano cartucce troppo costose. Quali costano meno?
Ultima modifica: