Consiglio scelta scheda madre

Pubblicità

xxNameless88xx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti :) dopo 4 anni di onorata carriera vorrei mandare in pensione il mio caro amico d'avventure :(
Mi servirebbe un pc molto affidabile, usandolo per lavoro deve restare acceso molte ore, ma nello stesso tempo mi piacerebbe fagli girare qualche giochino come Supreme Commander,Football Manager 2009 e soprattutto (quando sarà lanciato nel nostro mercato) Diablo 3 :lol:

Processore ho Comprato questo:

AMD-ATHLON64X2 6000+3.0GHZ PIB SOCKET AM2 2MB CACHEBox(65euro)

quindi mi servirebbe una scheda madre affidabile da accoppiare a questo processore spendendo il minimo indispensabile :)​

su ebay ho trovato queste:​
Mainboard ASUS M2V - Socket AM2 45 euro+ 10 spedizione

Gigabyte GA-M56S-S3 nForce 560 54euro+13 spedizione
ASROCK ALiveNF6G-GLAN SKAM2 36euro+12 spedizione

ASROCK ALIVEXFIRE 50euro+5 spedizione

NFORCE9M-A (NVIDIA GeForce8100 Series) 50 euro+11 spedizione

ASROCK AM2NF3-VSTA 51euro+12 spedizione

Poi non so se non vanno bene o se ne conoscete di migliori accetto consigli anche sul resto dei componenti mancanti scheda video ram ecc ecc ;)

Oltre la Cpu ho comprato pure un alimentatore solytech da 600Wat

Ah! visto che è il mio primo Topic mi presento io sono Thomas :D

Nessuno sa consigliarmi :boh:

forse ho capito :cav: le schede madri che ho mensionato sono talmente brutte che non le conosce nessuno :asd:

Non le conosco, a parte la M2V e non ho tempo per andare a studirne le caratteristiche però il mio consiglio è di puntare su marche note ed affidabili e optare per una MoBo con supporto per i processori AM3.

sinceramente con il 6000+ acceso per molte ore quel pc diventerà un forno..
per il resto quoto con conner punta su schede madri di marche affidabili e compatibili con gli am3 per un futuro upgrade ...consulta il sito della asus per vedere quali schede madri am2 supportano i nuovi processori (e sono davvero poche)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro