xxNameless88xx
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti :) dopo 4 anni di onorata carriera vorrei mandare in pensione il mio caro amico d'avventure :(
Mi servirebbe un pc molto affidabile, usandolo per lavoro deve restare acceso molte ore, ma nello stesso tempo mi piacerebbe fagli girare qualche giochino come Supreme Commander,Football Manager 2009 e soprattutto (quando sarà lanciato nel nostro mercato) Diablo 3 :lol:
Processore ho Comprato questo:
Gigabyte GA-M56S-S3 nForce 560 54euro+13 spedizione
ASROCK ALiveNF6G-GLAN SKAM2 36euro+12 spedizione
ASROCK ALIVEXFIRE 50euro+5 spedizione
NFORCE9M-A (NVIDIA GeForce8100 Series) 50 euro+11 spedizione
ASROCK AM2NF3-VSTA 51euro+12 spedizione
Poi non so se non vanno bene o se ne conoscete di migliori accetto consigli anche sul resto dei componenti mancanti scheda video ram ecc ecc ;)
Oltre la Cpu ho comprato pure un alimentatore solytech da 600Wat
Ah! visto che è il mio primo Topic mi presento io sono Thomas :D
Mi servirebbe un pc molto affidabile, usandolo per lavoro deve restare acceso molte ore, ma nello stesso tempo mi piacerebbe fagli girare qualche giochino come Supreme Commander,Football Manager 2009 e soprattutto (quando sarà lanciato nel nostro mercato) Diablo 3 :lol:
Processore ho Comprato questo:
AMD-ATHLON64X2 6000+3.0GHZ PIB SOCKET AM2 2MB CACHEBox(65euro)
quindi mi servirebbe una scheda madre affidabile da accoppiare a questo processore spendendo il minimo indispensabile :)
su ebay ho trovato queste:
Mainboard ASUS M2V - Socket AM2 45 euro+ 10 spedizioneGigabyte GA-M56S-S3 nForce 560 54euro+13 spedizione
ASROCK ALiveNF6G-GLAN SKAM2 36euro+12 spedizione
ASROCK ALIVEXFIRE 50euro+5 spedizione
NFORCE9M-A (NVIDIA GeForce8100 Series) 50 euro+11 spedizione
ASROCK AM2NF3-VSTA 51euro+12 spedizione
Poi non so se non vanno bene o se ne conoscete di migliori accetto consigli anche sul resto dei componenti mancanti scheda video ram ecc ecc ;)
Oltre la Cpu ho comprato pure un alimentatore solytech da 600Wat
Ah! visto che è il mio primo Topic mi presento io sono Thomas :D