DOMANDA Consiglio scelta provider per ADSL nella mia zona?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raffaele Coppola

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, come da titolo avrei bisogno di un vostro aiuto per quanto riguarda la scelta di un provider per la mia zona.
Purtroppo non ho un mio numero di tel, ma guardando dal numero di tel di un mio vicino di casa ho questo risultato
adsl_sant'anastasia1.webp adsl_sant'anastasia2.webp

Vorrei un buon provider veloce, stabile, e che non mi faccia pagare tanto mensilmente. Dagli screen ho visto che la centrale non è coperta in ETH; e che velocità max è 7Mb.
Voi cosa mi consigliate?

PS Ho visto però da un file della Telecom "ADSL attiva su DSLAM ETHERNET da Centrale ad Armadio aggiornato al 13.01.2015" queste info, anche se si trova molto più lontano da me mi interessa sapere.

doc_telecom1.webp doc_telecom2.webp

Ultima modifica:
Salve a tutti, come da titolo avrei bisogno di un vostro aiuto per quanto riguarda la scelta di un provider per la mia zona.
Purtroppo non ho un mio numero di tel, ma guardando dal numero di tel di un mio vicino di casa ho questo risultato
Visualizza allegato 143782

...

nel tuo paese i dslam Ethernet sono pianificati per il prossimo Marzo, ti consiglio di aspettare, anche perche' si prevedono novita nelle offerte commerciali dei vari Operatori, comunque se vedi i tecnici in giro per il tuo paese puoi chiedere a loro conferme sui tempi ...

Scusa, ma da come fai a vedere che sarà proprio a Marzo? Quali caratteristiche per scegliere bene???

ho controllato dai files Telecom la pianificazione futura nel tuo comune, le caratteristiche si riducono essenzialmente al fatto che l'Operatore prescelto deve essere in Ull, per il resto sceglierai quello che allo stesso prezzo offre di piu'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro