consiglio scelta nuovo monitor

Pubblicità

Stefano82X

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti,
per natale mi sono deciso a cambiare il mio vecchio lcd 17 pollici ma non intendendomene troppo volevo chiedere un vostro parere.
principalmente uso il pc per giocare, ho una ati 4850 e ho a disposizione circa dai 275 ai 325 euro per l'acquisto.
guardando un po in giro e considerandoche con il mio samsung syncmaster misono torvato sempre bene ero indeciso tra un SyncMaster T240 o un SyncMaster T220.
voi cosa mi ocnsigliate? magari se pensate che questi monitor non siano buoni suggeritemi qualche altro modello\marca
grazie!

io direi il T220. la 4850 sul t240 comincia a faticare un pochino. e comunque è un ottimo monitor.

io direi il T220. la 4850 sul t240 comincia a faticare un pochino. e comunque è un ottimo monitor.

e si l'idea di base era il 220 perche comunque a tutti i giochi giocherei in 1680 x 1050, visto che adesso in 1280x1024 perfettamente credo che anche in 1680 non avro problemi.
poi pero mi è venuta la tentazione del 24 pollici perche la maggior parte delle ore gioco a world of warcraft che è vecchiotto e leggerissimo quindi potrei togliermi lo sfizio di un bel 1920 x 1200 :)
inoltre vedevo il 240 anche come un investimento per quando cambiero pc.
che ne pensi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro