DOMANDA Consiglio scelta modem/router.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

james_911

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Salve, al momento possiedo un modem/router Netgear DG834; questo si trova in taverna dove collego in ethernet ps3 e portatile, per quanto riguarda il wifi vi sono connessi solitamente 3 smartphone, un iPad e un portatile. Il mio problema è che al primo piano in alcuni punti la connessione wifi non arriva. Vorrei sapere se cambiando modem/router otterrei una migliore copertura ed evitare improvvise disconnessioni. Vorrei cambiare e comprare un modello di fascia media, sapreste consigliarmi qualche modello? Grazie.

Il mio problema è che al primo piano in alcuni punti la connessione wifi non arriva. Vorrei sapere se cambiando modem/router otterrei una migliore copertura ed evitare improvvise disconnessioni.

potresti, ma non è detto, dipende dalla conformazione della casa e dagli ostacoli che incontra il segnale.

io valuterei l'installazione di un range extender, per stare sul sicuro.

potresti, ma non è detto, dipende dalla conformazione della casa e dagli ostacoli che incontra il segnale.

io valuterei l'installazione di un range extender, per stare sul sicuro.

Ci stavo pensando, ma volevo sapere se comprando un solo prodotto posso migliorare copertura, velocità e anche aggiungere condivisione tramite le usb sul modem/router...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro