Consiglio scelta HT Denon kit completo o casse JBL?

Pubblicità

bluzenit

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti,
dopo tanti anni finalmente riesco a ricomprarmi il mio Home teathre... anche se questa volta, con casse a 2 vide anzichè 3 ma pazienza.

non sono espertissimo e vorrei chiedervi qualche consiglio ovvero cosa sceegliere tra:

1) il kit completo Denon AVR1312: DENON 101161892 - Home Theatre Kit - ePrice

2) amplificatore + kit casse:
-sintoampificatore: DENON 101146203 - SintoAmpli Home Theatre - ePrice

-casse: JBL: JBL 100193679 - Casse e Diffusori Home Theatre - ePrice oppure JBL 100194734 - Casse e Diffusori Home Theatre - ePrice

potete darmi qualche dritta?

grazie mille :)

Io ti direi di comprare il sintoamplificatore Denon AVR1312 + le casse JBL SCS 140 dopo dipende se vuoi avere tutto in un unico pacchetto oppure no

Ciao, anzitutto grazie per avermi risposto,
non è importante avere tutto in unico pacchetto, solo che non so se basta semplicemente collegarle al sintoamplificatore oppure se è necessario settare l' amplificatore in base alle casse acquistate a parte.

Accetto anche consigli su casse diverse anche se sono al limite del budget; il mio soggiorno è circa 4,80m x 5,20m

solo che non so se basta semplicemente collegarle al sintoamplificatore oppure se è necessario settare l' amplificatore in base alle casse acquistate a parte.
Non avrai problemi ad impostare i diffusori, i sintoampli moderni hanno tutto quello che ti serve.

Accetto anche consigli su casse diverse anche se sono al limite del budget; il mio soggiorno è circa 4,80m x 5,20m
Con il tuo budget non hai alternative che andare su micro-diffusori ma, imho, sappi che sono sotto-dimensionati per l'ambiente che hai (anche il sintoampli lo è, per la verità).

Allora potesti valutare le JBL SCS200.5 con il sintoampli Denon già citato appure Yamaha RX-V375, Onkyo TX-SR313, Pioneer VSX-423.