Consiglio scelta diffusori pc scrivania max 200e

Pubblicità

Carmalt91

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
26
Salve, sto cercando dei diffusori da acquistare per un pc desktop. Il budget è di massimo 200 euro, non di più.
Tempo fa avevo delle Edifier r1700bt che poi ho venduto perché non mi servivano più. A questa cifra trovo di meglio oppure mi conviene prendere di nuovo le r1700? Ho visto che ci sono anche le Edifier r1280db che costano un po' di meno, sono inferiori? Un'altra scelta potrebbe essere magari l'uso di monitor da studio o un sistema casse passive + amplificatore Fosi, non saprei... consigli? Grazie.

Dipende tutto dall'uso che intendi farne.
Se con le R1700bt che sono delle buone 66W in RMS, ti sei trovato bene, non vedo perchè cambiare prodotto 😉
Ovviamente se cerchi maggiore potenza, le opzioni non mancano. Anche stesso non volessi rimanere su Edifier, potresti valutare M-Audio, Alesis o PreSonus.

@mentalrey tu che ne dici?

Ultima modifica:
Dipende tutto dall'uso che intendi farne.
Se con le R1700bt che sono delle buone 66W in RMS, ti sei trovato bene, non vedo perchè cambiare prodotto 😉
L'uso sarà principalmente per l'ascolto di musica da pc ma anche per uso generico. Con quelle Edifier mi trovavo abbastanza bene ma vorrei capire se c'è una alternativa superiore a questo prezzo. Le r1700bt riesco a trovarle usate anche a 100 circa...

L'uso sarà principalmente per l'ascolto di musica da pc ma anche per uso generico. Con quelle Edifier mi trovavo abbastanza bene ma vorrei capire se c'è una alternativa superiore a questo prezzo. Le r1700bt riesco a trovarle usate anche a 100 circa...
Se le r1700bt le trovi a 100 euro non c'è nulla come qualità a quel prezzo prendile di corsa

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Concordo
Al massimo ci sono le Presonus Eris 4.5 bt come concorrenti delle 1700, ma la firma sonora é un po' meno bassosa delle Edifier e il prezzo é poco al di sotto dei 200.
Al solito dipende cosa si sta cercando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro