Consiglio scelta cuffie in ear

Pubblicità

xUmb3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, vi scrivo per avere un consiglio da voi che sicuramente sarete più esperti di me in ambito cuffie in ear, non avendolo io mai esplorato prima di un paio di giorni fa.
Io possiedo già delle Beats Pro, unico problema è che non me le voglio portare in giro soprattutto quando vado a scuola (prima che me le rubi il primo stronzo che passa o prima che qualche mio compagno di ***** me le rovini facendomele cadere ecc.).
Il mio budget è di 100/150 euro, e la mia scelta è ricaduta sulle VSonic GR07 MkII, che però non trovo da nessuna parte se non su eBay, e non è che mi fido molto di questo sito diciamo, un po' anche per paranoia.
Volevo quindi sapere qualche sito valido su cui acquistarle oppure se avevate qualche altra cuffia in ear da consigliarmi, che rientri nel budget sopra indicato. Grazie a tutti per le eventuali risposte :)

Si chiama bigbargainonline, ma se è per quello ha il 99.9% di feedback positivo con 11472 recensioni, ma è proprio di eBay in generale che non mi fido, mi sembra un sito un po' poco protetto o comunque dando la possibilità a tutti di vendere la propria roba c'è anche la possibilità di trovare merce tarocca... Però oh se non trovo nessun'altro posto 70€ circa per delle GR07 MkII mi sembra un bel prezzaccio no?

bigbargainonline è un venditore affidabilissimo,vai tranquillo. ;)
Accertati soltanto che siano effettivamente le MKII e non le classiche.C'è anche la versione Bass Edition delle GR07,lo sai sì?;)
Sì il prezzo è molto buono,questo perché se non sbaglio devono uscire le nuove versioni.

Si so che esiste la versione BE ma da quanto ho letto dovrebbero essere migliori le MkII. In ogni caso, hai qualche altra cuffia in ear da consigliarmi, sempre rimanendo in quel budget?

- - - Updated - - -

Up.

Anche le BE sono MKII,l'unica differenza tra le MKII lisce e le BE è che le BE hanno bassi leggermente più in evidenza.Le MKII lisce sono più analitiche,quindi un suono più flat.Dipende dai gusti,per qualcuno il suono analitico può risultare un po' stancante e meno divertente.Naturalmente non sono analitiche ai livelli delle armature bilanciate,sono pur sempre IEM dinamiche.

Consigliarti altre in-ear?Mah,ti dirò,le GR07 a €70 le prenderei senza pensarci.Parere personale ovviamente.

Va bene, farò così, grazie mille :ok:

- - - Updated - - -

E tanto per sapere, sai per caso quando usciranno le gr07 nuove? Perchè se escono in un tempo relativamente ristretto allora piuttosto aspetto e prendo quelle...

Figurati :)

Sinceramente non saprei quando usciranno,ma non credo che costeranno 70 euro.Le MKII a €70,IMHO,sono un eccellente acquisto.;)

Pensavo di pompare il budget...
Il budget è quindi quello delle Sennheiser IE 80, che hanno colto di più la mia attenzione. A parte queste quindi quale mi consigli di prendere?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro