Finalmente oggi mi sono arrivate le casse, puntualissime, all'ora di pranzo, con corriere SDA: sinceramente temevo un po' per un ritardo nella consegna, in quanto ho letto che su internet molti si lamentano del servizio pessimo di questo corriere, e il giorno prima della consegna a Bari, erano ancora a Milano in un deposito. Ed invece, vi dirò di più, stavo tornando da scuola, e mi ha chiamato il tipo del corriere dicendo che non aveva trovata nessuna, e mi ha chiesto se sarebbe potuto passare qualche minuto pià tardi...gentilissimo devo dire!
Per quanto riguarda le casse, non c'è paragone con le mie vecchie Creative (:Q___). Proprio come le volevo io, alti e medi ottimi e bassi che non li coprono, ma che con le tracce che voglio io ci danno dentro col sub (:Q___).
Per ora l'unica vera scomodità, più che difetto, che ho riscosso è la regolazione dei bassi nella parte posteriore del subwoofer.
Solo una cosa voglio sapere: hanno bisogno di essere configurate in qualche modo per un suono ottimale? Perchè ho letto che quando si comprano delle casse nuove si effettuano dei test e delle configurazioni, con foobar se non sbaglio.
Qualcuno potrebbe darmi una mano?