DOMANDA Consiglio scelta altoparlanti 2.1 per laptop

Pubblicità

aeris7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,

cerco consigli per l'acquisto di altoparlanti per pc;
Premetto che posso collegarli solo a un laptop, quindi immagino che la scheda audio non sarà delle migliori, e che le userei principalmente per ascoltare la musica.
Sono interessata anche ai sistemi di collegamento bluetooth & wireless adapter, ma vorrei capire come funzionano e se comportano perdite di qualità del suono.
Non sono un'esperta, non cerco degli altoparlanti professionali, ma so apprezzare una buona qualità del suono.
Il mio buget si aggira intorno ai 100€ (trattabili :lol:)

Nella mia ignoranza, per ora sto considerando le Logitech Z523, ma solo perché Logitech è una delle poche marche che conosco...! :blush:

Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo :)

io per 100 euro posso consigliarti le ks3000D della empire,le ho comprate due settimane fa per 100 euro spaccati e devo dire che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, il suono mi pare pulito e non distorto anche ad alti volumi :)

Ciao Plebax,

innanzitutto grazie per la tua risposta.
In effetti ho letto buone cose sulla empire, tuttavia vivo in Francia in questo momento e ho visto dal sito che hanno rivenditori solo in Italia, altrimenti acquisto online, ma sempre da siti terzi italiani.
Se possibile preferirei cercare qualcosa che venga venduto direttamente dal sito del produttore (se non direttamente che possa trovare qui in negozio), oltre a evitare eventuali sovrapprezzi per la spedizione all'estero mi permetterbbe di avere un punto di riferimento "sicuro" in caso di problemi...:boh:

Grazie comunque!! :ok:

Nessun altro ha consigli da darmi?? :help:

prendi qualcosa della creative, per esperienza ti dico che le altre marche sotto i 100 € hanno molti difetti, da rumori di fondo, basse schermature o mancanza di medie frequenze

ciao

Grazie per il consiglio RemiX, sono disposta a spendere anche un po' di più comunque...
qualche modello in particolare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro