DOMANDA Consiglio scelta alimentatore da 400w

Pubblicità
Ho cercato di prenotare il be quiet 9 400w, chissà quando arriverà. Per questo motivo ho chiesto a voi aiuto trovando una valida alternativa. Ho visto che le aziende di alimentatori sono molte però non so la qualità. C'è una guida che evidenzia le aziende più affidabili?
Grazie
I produttori migliori sono seasonic e superflower
Poi le aziende non c'entrano niente loro semplicemente li montano
Ci sono psu Corsair e Cooler master che fanno pena e thermaltake (piattaforma cwt)
Non tutti i cwt sono male ma questo si

I produttori migliori sono seasonic e superflower
Poi le aziende non c'entrano niente loro semplicemente li montano
Ci sono psu Corsair e Cooler master che fanno pena e thermaltake (piattaforma cwt)
Non tutti i cwt sono male ma questo si

Ah ecco, pensavo che i Corsair erano più affidabili invece mi dici questo.
Mi puoi dire dove posso informarmi sulla loro qualità e costruzione dei psu che trovo in commercio? Così da farmi un idea prima del acquisto.

Ho cercato di prenotare il be quiet 9 400w, chissà quando arriverà. Per questo motivo ho chiesto a voi aiuto trovando una valida alternativa. Ho visto che le aziende di alimentatori sono molte però non so la qualità. C'è una guida che evidenzia le aziende più affidabili?
Grazie
Diciamo che la migliore è seasonic ma i suoi ali costano tanto

Ah ecco, pensavo che i Corsair erano più affidabili invece mi dici questo.
Mi puoi dire dove posso informarmi sulla loro qualità e costruzione dei psu che trovo in commercio? Così da farmi un idea prima del acquisto.

Guardati le guide di Falco75 è il miglior esperto in Italia e ha attrezzatura professionale per testare gli alimentatori.

Inoltre non è che i corsair fanno schifo, siamo precisi, i VS e gli RM normali, ok, ma i CX e TX per esempio sono ottimi alimentatori.

Poi un TX costa come un Seasonic è anche vero quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro