consiglio scambio scheda.

Pubblicità

frenkhj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao dovrei fare scanbio ASUS V9999LE/TD 128mb AgP mod 12/6/ +un prcio p4 2,66 478/533/ in canbio di una X800 SE pci exspress . cosa dite . voi lo fareste lo scanbio ciao,

Ultima modifica:
io non lo farei perchè la x800se è la versione con sole 8 pipeline attive mentre mi pare di capire che la Asus è moddata con 12 pipeline attive. poi addirittura una Asus + un processore contro una x800se mi sembra poco bilanciato come cambio.

ciao

grazie difatti stavo facendo una cazzata, cosa dici per una x800xl lo scanbio ci puo stare , sto cercando una x800xl come il pane , solo che al momento o solo da canbiare delle cose, comunque grazie mi ai evitato di fare naltra cappella.

ragazzi la x850pro ati rad della sapphire 256mb che scheda e buona
quanto a di cor clock e di memoria. grazie. io perche avrei 300 euro da spendere quella ne costa 252 almeno lo trovata in un sito. ciao

è una bella scheda ad un buon prezzo. Ha 12 pipeline con GPU a 520Mhz e Ram a 1080MHZ con bus di 256 bit.

ciao

si trova in giro perche io o gia una 6800le con 12 pipeline 370/860
percio vorrei una scheda che faccia la differenza cosa ne dite, si nota la differenza tra la 6800 e la x850 xpro ciao

direi che la differenza si nota ;)

ma se hai già la 6800le moddata non hai IMHO bisogno di cambiare adesso scheda, si gioca bene :)

io mi risparmierei la spesa, poi fai tu ;)

@alano984: a default la x850pro è più veloce della GTO2

Ultima modifica:
alano987 ha detto:
ma se la ocki la x800gto2 raggiunge la x850pro

e se la x800gto non arriva poi alle frequenze della x850pro ?

solo sul core ci sono 120MHZ di differena e 100Mhz sulle ram, e scusa se è poco.

visto che il prezzo è buono perchè non portarsi a casa la certezza di una scheda che funziona a quelle frequenze piuttosto di affrontare il rischio di non raggiungerle con un overclock ? penso che sia un discorso logico...

avrebbe senso rischiare se ci fosse una grande differenza di prezzo, ma non c'è...

Pubblicità
Pubblicità