Consiglio Samsung Wave

Pubblicità

Evil Chuck

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
56
Ciao a tutti...
Ho deciso di acquistare questo cellulare per sostituire il mio 5800...
Avendo notato una bella offerta in un negozio locale, mi è sorto il dubbio che mi capita sempre prima di acquistare un telefonino, cioè il fatto che fosse di importazione e non garanzia Italia, soprattutto quando si tratta di certe offerte...
Siccome dovrei acquistarlo domani mattina, mi potreste dire come posso capire visibilmente se il cellulare è di importazione?
In tal caso quali differenze ci sono rispetto a quello italiano?
Inoltre non ho capito ancora quale microsd è inclusa nella confezione, nel caso fosse inclusa!

ringrazio in anticipo...
icon_wink.gif

nei prodotti con un marchio di una certa rilevanza (qual è samsung) non c'è alcuna differenza, solamente il manuale molto probabilmente non avrà l'italiano, ma quello non è un problema, se proprio ne senti il bisogno puoi benissimo scaricarlo da internet

io ho acquistato il galaxy s con garanzia europea e non ho rilevato nessun problema, a parte appunto il manuale in polacco :D sempre se "problema" si può chiamare :asd:

nei prodotti con un marchio di una certa rilevanza (qual è samsung) non c'è alcuna differenza, solamente il manuale molto probabilmente non avrà l'italiano, ma quello non è un problema, se proprio ne senti il bisogno puoi benissimo scaricarlo da internet

io ho acquistato il galaxy s con garanzia europea e non ho rilevato nessun problema, a parte appunto il manuale in polacco :D sempre se "problema" si può chiamare :asd:
Grazie della risposta, ;)
ma allora vuol dire che Nokia non è un marchio di certa rilevanza?

Io l'ho preso 20 gg fa.. 239 euro. La microSD da 2Gb è inclusa nel prezzo così come l'adattatore SD.
Peccato che si sia già rotto l'altoparlante.. l'assistenza Samsung è chiusa fino al 7 gen.. la prossima settimana lo mando all'assistenza..

ad esempio tonalità colore del display, audio + o - distorto, frequenza degli aggiornamenti firmware e altri piccolissimi dettagli...
Ho avuto sempre Nokia fino a stasera (Samsung Wave) e i miei primi 4 telefoni (7210, 6600, n70, n73) li ho confrontati con modelli uguali e ho notato queste differenze dopo aver scoperto che alcuni erano italiani altri import...
Posso capire una volta può essere casuale, ma non 4 volte su 5!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro