consiglio samsung UE55KS7000U vs hisense H55M7000?

Pubblicità

leon83

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Ciao a tutti mi serviva un consiglio purtroppo il telefunken dopo 27 anni di onorato servizio ha deciso di andare nel paradiso dei televisori!, come alternative avevo pensato a questi due samsung UE55KS7000U o 7500 ( versione curva) e l'hisense H55M7000 il televisore sarebbe per i miei genitori che praticamente guardano solo rete 4 e per vedere film che noleggio io. Quello che mi servirebbe più che altro se hanno la possibilità di accedere ad un HDD connesso al modem/router per vedere i film e sapere se hisense ha una assistenza perlomeno decente in modo da non trovarmi in braghe di tela al primo guasto .
come prezzi sono simili 300 euro in più per il samsung .

Ultima modifica:
Ciao, innanzitutto devi modificare la parte del messaggio relativa ai film scaricati illegalmente perché non possiamo parlare di attività criminali, qui.

In secondo luogo, se il prodotto è per i tuoi genitori - che immagino non abbiano grosse pretese - sconsiglio di acquistare un prodotto tanto costoso quanto buono (KS7000). Piuttosto vira su prodotti come Samsung K6300 o Sony W808, che sono top di gamma Full HD splendidi e costano molto meno.

Saluti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro