Consiglio Samsung T240HD 24''

Pubblicità

Andrew91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Volevo comprare un monitor per il mio pc, volevo sapere se il T240HD è un buon monitor per giocare e guardare film, poi la seconda domanda è se, il sintonizzatore TV riceve il segnale digitale terrestre presente qui in italia.
Il monitor l'ho trovato a 400€.. Ci sono alternative migliori a questo monitor o procedo con l'auquisto?
Grazie in anticipo delle risposte!

Il sintonizzatore TV è doppio (analogico + digitale), è presente anche lo slot per la Smasung CAM (per tessere Mediaset Premium o LA7 Cartapiù).
Considerando la quanitità di ingressi (notevole), e la qualità del pannello, questo monitor è sia adatto per giocare col PC che per essere usato come TV o con le console. ;)

Non credere..se me lo sono permesso è solo x le tante rinuncie negli ultimi mesi(uscite,cene e pranzi fuori,benzina e videogiochi!)ma ne è valsa la pena!

Salve,
ho acquistato questo monitor da pochi giorni e devo dire che è magnifico collegato al macbook va alla grande. Però avrei un problema ho comprato una scheda prepagata di mediaset premium, ma mi sembra troppo sottile cioè il diametro della scheda è giusto è lo spessore che mi sembra molto più piccolo della fessura. Mi spiegate come funziona?
Possibile che le schede per il decoder siano diverse?
Scusate l'ignoranza ma non mi sono mai interessato :D

Salve,
ho acquistato questo monitor da pochi giorni e devo dire che è magnifico collegato al macbook va alla grande. Però avrei un problema ho comprato una scheda prepagata di mediaset premium, ma mi sembra troppo sottile cioè il diametro della scheda è giusto è lo spessore che mi sembra molto più piccolo della fessura. Mi spiegate come funziona?
Possibile che le schede per il decoder siano diverse?
Scusate l'ignoranza ma non mi sono mai interessato :D
guarda che devi comprare la cam della samsung
samsung-cam-3.JPG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro