Consiglio Rtx 4070

Pubblicità

HighlanderII

Nuovo Utente
Messaggi
37
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve,causa irreperibilità(almeno a prezzi modici) della rtx 4070 inno3d ichill,avrei optato x questa,quakcuno ce l'ha?Me la consigliate?Grazie
 

Allegati

  • Immagine 2024-07-30 192433.webp
    Immagine 2024-07-30 192433.webp
    48.2 KB · Visualizzazioni: 6
Xchè mi basta,nn sono un "eterno"gamer,gioco poco,budget finito e x ora ho un monitor castrato 60hrz
beh allora dovresti pensare prima al moinitor altrimenti quella spesa è uno spreco

Mettere una 4070 su un monitor a 60hz è come comprare una ferrari e metterci le ruote di un trattore

Vanifichi sia la spesa che la scheda
 
Si,lo so.X ora avevo necessità di farmi un pc e il giusto "compromesso"era la 4070,poi più in la virerò anche su un monitor.Riguardo la gigabyte,mettendo il supporto,dici che risolvo?La devo prendere xchè domani o dopodomani scade l'offerta,almeno su un sito affidabile.Già mi sò perso la ichill inno3d a furia di tentennà
 
Si,lo so.X ora avevo necessità di farmi un pc e il giusto "compromesso"era la 4070,poi più in la virerò anche su un monitor.Riguardo la gigabyte,mettendo il supporto,dici che risolvo?La devo prendere xchè domani o dopodomani scade l'offerta,almeno su un sito affidabile.Già mi sò perso la ichill inno3d a furia di tentennà
il monitor è la cosa più importante in una build da gaming

Con un supporto va bene
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top