Consiglio Rpg: Quale?

Pubblicità

bataki

Nuovo Utente
Messaggi
56
Reazioni
2
Punteggio
26
Buongiorno a tutti,
chiedo un consiglio a tutti voi gamer.
Dopo un po' di tempo mi è tornata la voglia di giochicchiare un po' al PC e stavo cercando un buon titolo in stile RPG (non online), quale consigliereste?
Sento molto parlare di The Witcher 3 ma ho paura sia al limite come requisiti per la mia macchina (i5 6500; 16GB Ram, Radeon R7 360 2GB su monitor con risoluzione 1920x1200).
Ci sono altre alternative valide? Gli ultimi titoli che ho provato sono Dragon Age: Inquisition e Pillars of Eternity, tanto per darvi un'idea di giochi che mi sono piaciuti.

Grazie mille
 
Mah, con quella configurazione anche The Whitcher 2 o 3 non al max dei dettagli ci puoi giocare. Anche Final Fantasy 12 e 13 se vuoi...
 
Ho sentito parlare bene di divinity original sin però non so che requisiti minimi chiede... Poi vabbe ci sarebbe fallout 4 ma per avere le idee più chiare vai su steam sezione GDR
 
divinity original sin richiede una stupidata di requisiti minimi, soprattutto a livello grafico(secondo me si riuscirebbe a giocare anche con l'integrata)
Prima di tutto la domanda da porsi è: che tipo di GDR? soprattutto...con che tipo di combat system?
Se ti piacciono i combat system a turni e una struttura del gioco complesso direi Divinity Original Sin
Se vuoi sempre un combat system in tempo reale con pausa allora vai di Pillar of Eternity
Se invece ti piace un combat system prettamente action allora vai di the witcher 3
Ovviamente i suggerimenti sono soggettivi a fronte dei miei gusti :)
 
Mmmmh, grazie intanto ... sono un appassionato di questi giochi da tempo, ma quando mi avete scritto GDR mi sono detto: e che è? :hihi::search::asd: ... poi ho capito. Adesso vado a cercare intanto su Steam
Grazie ancora, ci aggiorniamo
PS tanto per capire, come classificate il combat system di Dragon Age, così mi chiarisco le idee su questa tipologia
 
Mmmmh, grazie intanto ... sono un appassionato di questi giochi da tempo, ma quando mi avete scritto GDR mi sono detto: e che è? :hihi::search::asd: ... poi ho capito. Adesso vado a cercare intanto su Steam
Grazie ancora, ci aggiorniamo
PS tanto per capire, come classificate il combat system di Dragon Age, così mi chiarisco le idee su questa tipologia
Se parli del primo dragon age(l'unico che ho giocato, gli altri non so come siano impostati) ha un combat system in tempo reale con pausa tattica che è lo stesso di Pillar
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top