Gagao
Utente Attivo
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 38
Il mio ultimo router, pagato ben 100€ si è rotto. All'improvviso ho notato che la presa è entrata dentro e che l'apparecchio puzza di bruciato. Di richiedere la garanzia evito tentare visto che non me la daranno mai quindi non mi resta che comprare un nuovo router.
Questa volta non voglio comprare un router pensando al futuro (il precedente aveva il wireless N) perchè ho notato che alla fine "ti va sempre in quel posto" quindi voglio solamente comprare qualcosa che costi poco e che faccia il suo dovere.
Chiedo quindi consiglio a voi, quale router mi consigliate?
Naturalmente voglio cercare di sfruttare al massimo la mia velocità di connessione e quindi permettere i computer connessi tramite wireless di viaggiare ad una velocità adeguata.
Grazie.
Questa volta non voglio comprare un router pensando al futuro (il precedente aveva il wireless N) perchè ho notato che alla fine "ti va sempre in quel posto" quindi voglio solamente comprare qualcosa che costi poco e che faccia il suo dovere.
Chiedo quindi consiglio a voi, quale router mi consigliate?
Naturalmente voglio cercare di sfruttare al massimo la mia velocità di connessione e quindi permettere i computer connessi tramite wireless di viaggiare ad una velocità adeguata.
Grazie.