Mauros91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Salve a tutti ragazzi....
ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un nuovo router/modem.
Il budget è di 70/90€
fino a qualche giorno fa possiedevo un sbs da 15 euro:suicidio:
Ho preso questo Netgear D6100-100PES ma va peggio di quello da 15 euro, il wifi molto più lento e il raggio è molto più corto, oltre che ho notato molti più lag
l'uso è principalmente giocare o vedere contenuti in streaming, e devo collegarci una NAS.
Dovrebbe avere almeno 2 porte, dato che il punto in cui sta gli arrivano 2 cavi (Uno la NAS e l'altro va all'hub che distribuisce internet a tutta la casa.
considerate che un abitazione mediogrande su 2 piani!
la connessione è una 20 Mb telecom, ma presto conto di collegare la fibra, dato che hanno finito i lavori da qualche mese
accetto consigli!!! :deserto:
ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un nuovo router/modem.
Il budget è di 70/90€
fino a qualche giorno fa possiedevo un sbs da 15 euro:suicidio:
Ho preso questo Netgear D6100-100PES ma va peggio di quello da 15 euro, il wifi molto più lento e il raggio è molto più corto, oltre che ho notato molti più lag
l'uso è principalmente giocare o vedere contenuti in streaming, e devo collegarci una NAS.
Dovrebbe avere almeno 2 porte, dato che il punto in cui sta gli arrivano 2 cavi (Uno la NAS e l'altro va all'hub che distribuisce internet a tutta la casa.
considerate che un abitazione mediogrande su 2 piani!
la connessione è una 20 Mb telecom, ma presto conto di collegare la fibra, dato che hanno finito i lavori da qualche mese
accetto consigli!!! :deserto: