amirandola
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti,
Dopo anni di onorato sevizio (sempre accesso h24) e in seguito ad alcuni sbalzi di tensione sembra mi stia lasciando il mio Tp-Link TL-WR541G (spesso è impallato e va riavviato, e in più fa un quasi impercettibile sibilo che prima non faceva).
Visto che mi sono trovato molto bene volevo rimanere sulla stessa marca (in passato invece ho avuto anche DLink e Linksys ma mi sono durati MOLTO meno) ma qualche dubbio rimane.
Come fascia di prezzo avevo pensato di stare sui MASSIMO 100 euro.
Come caratteristiche:
- un Wifi veloce e Dual Band (direi da AC1200 in su)
- Rete Guest (possibilmente sulle 2 frequenze)
- USB (anche una sola, ho già un NAS sulla rete quindi è un plus)
- Firewall, port Forwarding ecc ecc
insomma direi caratteristiche comuni nella fascia 70-100 euro.
Avevo pensato al Tp-Link Archer C5, ma poco sopra trovo anche il C7 che sembra solo un pelo più veloce (non quello nuovo con USB 3)
Girando in amazzonia ho visto anche il D-Link DIR-850L/860L, che ha buone recensioni ...
Consigli?
Mi interessa una cosa che abbia soprattutto GRANDE stabilità, e che non si impalli anche se resta acceso h24 ...
Grazie per l'aiuto.
Dopo anni di onorato sevizio (sempre accesso h24) e in seguito ad alcuni sbalzi di tensione sembra mi stia lasciando il mio Tp-Link TL-WR541G (spesso è impallato e va riavviato, e in più fa un quasi impercettibile sibilo che prima non faceva).
Visto che mi sono trovato molto bene volevo rimanere sulla stessa marca (in passato invece ho avuto anche DLink e Linksys ma mi sono durati MOLTO meno) ma qualche dubbio rimane.
Come fascia di prezzo avevo pensato di stare sui MASSIMO 100 euro.
Come caratteristiche:
- un Wifi veloce e Dual Band (direi da AC1200 in su)
- Rete Guest (possibilmente sulle 2 frequenze)
- USB (anche una sola, ho già un NAS sulla rete quindi è un plus)
- Firewall, port Forwarding ecc ecc
insomma direi caratteristiche comuni nella fascia 70-100 euro.
Avevo pensato al Tp-Link Archer C5, ma poco sopra trovo anche il C7 che sembra solo un pelo più veloce (non quello nuovo con USB 3)
Girando in amazzonia ho visto anche il D-Link DIR-850L/860L, che ha buone recensioni ...
Consigli?
Mi interessa una cosa che abbia soprattutto GRANDE stabilità, e che non si impalli anche se resta acceso h24 ...
Grazie per l'aiuto.