mezzobellofori01
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Ho una casa di tre piani, ma diciamo che di copertura wifi me ne serve solamente sui primi due... Domani arriva il tecnico che mi monta l'antenna per la vDsl, internet tramite onde, visto che con l'adsl arriva a 0.6mb/s in download... Quando mi montera' l'antenna, il filo che ci partira' sara' un cavo ethernet puro puro, che vorrei portare al mio nuovo router wifi (che dalle ricerche su internet non fa' niente altro che prendere il cavo ethernet, e lo trasforma in wifi e altre 4 prese ethernet) pero' non so' quale comprare :grat: ci sono quelli da 20euro, e quelli da 70... Lo so' che quello da 70 ha magari piu' prese ethernet, ha piu' copertura di wifi etc etc, ma a me serve qualcuno che mi consigli un router decente magari sotto i 45euro, che magari lo abbia gia' provato con i suoi occhi o che magari li vende o ne ha visto di persona il funzionamento... L'uso principale che ci dovro' fare con questo Router sara' gaming come battlefield 4, battlefield 3, quindi fps di vario tipo e naturalmente, avendo un canale youtube, caricamento di video etc etc... Grazie in anticipo