DOMANDA Consiglio router con parte wi fi buona

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miloso

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
ciao vorrei acqustare per mia sorella un buon router wifi senza svenarmi ( 60/70e) che permetta di gestire il wi fi senza ralletamenti.ha alice 7 mega e si allinea intorno a 5/6 mega.ora sta usando un tp link 8960v5 e' si collegano diverse periferiche cellulare/tablet erc..in contemporanea.ho notato aime' che appen auno guarda youtube via wfi blocca di fatto tutto il resto.
immagino quindi sia da imputare al router la cosa giusto? gia provato a disabilitare anche l'opzioen multimedia priority e settare solo 20mhz invece che 20/40mhz

ciao vorrei acqustare per mia sorella un buon router wifi senza svenarmi ( 60/70e) che permetta di gestire il wi fi senza ralletamenti.ha alice 7 mega e si allinea intorno a 5/6 mega.ora sta usando un tp link 8960v5 e' si collegano diverse periferiche cellulare/tablet erc..in contemporanea.ho notato aime' che appen auno guarda youtube via wfi blocca di fatto tutto il resto.
immagino quindi sia da imputare al router la cosa giusto? gia provato a disabilitare anche l'opzioen multimedia priority e settare solo 20mhz invece che 20/40mhz

Ciao miloso
io da qualche giorno ho acquistato un TP LINK TL-WR841N, mi serviva un apparecchio economico ma che allo stesso tempo facesse il suo lavoro. Per ora lo utilizzo da PC con cavo LAN ed in WIFI mi da copertura in tutta la casa (2 piani) fino al Garage. L'ho testato collegando sul Tubo 2 cell più PC e durante la visualizzazione dei video non cerano cali ma la visione era sempre ottimale. Ti allego 2 Speedtest da PC e da cell .

Non sono collegato direttamente alla linea telefonica ma tramite antenna WIFI quindi il segnale che riceve il TP LINK TL-WR841N non è diretto. Inoltre sto Utilizzando Linux Mint che a livello driver lo trovo un tantino più lento rispetto a Win, ma mi trovo tutto sommato soddisfatto. Parliamo di un apparecchio che costa intorno ai 18€.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro