consiglio roebus

Pubblicità

scarface85

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
73
ciao..devo comprare un roebus..ho visto questi...secondo voi qualè il migliore?? o in alternativa??
grazie

Zalman ZM-MFC1 Regolatore Ventole, Zalman, ZM-MFC1,****.it - Extreme modding

Lian Li PT FN04 6x Fan Controller 5.25" - black, Lian Li, ,****.it - Extreme modding

http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=470http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=470

io mi sono innamorato del kaze master 5,25...hai la possibilità di spegnere del tutto le ventole, cosa che molti altri non fanno.... in oltre il kaze assorbe fino ad 1 ampere per canale (cioè 12watt per canale, il zalman ne ha 7:cav:) considerando che una normale ventola da 120mm assorbe 0,16A viene fuori 1/0,16= 6 ventole per canale, per un totale di 24 ventole (il zalman a 6 canali ne gestisce fino a 18), ti bastano??? :asd::asd::asd: se invece vuoi differenziare tutte le ventole allora vai su un 6 canali....il lian li è stupendo però 50€ sono 50€, il ZM-MFC1 a me non piace per niente, troppo tamarro (poi dipende se hai moddato il case, ecc...),
considera anche che il kaze costa 35€ ma hai un display che indica la velocità delle ventole e le temperature che vuoi (tipo hd, ecc...)....secondo me è ben superiore rispetto alle altre proposte....ciao:ok:

PICT3307.jpg

ci devo collegare almeno 6 ventole!!!:asd:
perchè tenerle tutte collegate a pieno regime...ti ammattiscono!!:sisi:

ci devo collegare almeno 6 ventole!!!:asd:
perchè tenerle tutte collegate a pieno regime...ti ammattiscono!!:sisi:
non ci sono problemi, puoi tranquillamente collegare 2 ventole su 2 canali, e le altre 4 le dividi sugli altri 2 canali....

ne ho anche io un bel po di ventole...e ti assicuro che io ci tengo alla silenziosità del mio pc...purtoppo la ventola più rumorosa è quella dell'ali...e non ci posso fare niente, ma per il resto è stra silenzioso...ho 2 noctua 120, 1 nanoxia 140, 4 cooler master 120....tutte rigorosamente crontollate dal kaze o sempre accese e downvoltate tramite resistenze...

ps: ti ripeto che con al kaze ci puoi collegare fino a 24 ventole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro