DOMANDA Consiglio riguardo alimentatore

Pubblicità
Eh sì, dai menomale che hai chiesto e non l'hai acquistato.
Se ti serve qualche dritta su un PSU da prendere, chiedi pure!
si mi è stato consigliato un MSI MPG A750GF e ho preso quello però ho letto pure che accostandolo ad una rtx serie 4000 è leggermente differente la situazione cioè ho letto che nella scatola della scheda video ci saranno cavi che ti permetteranno di alimentarla con un alimentatore di questo tipo che non è atx 3.0 tipo

si mi è stato consigliato un MSI MPG A750GF e ho preso quello però ho letto pure che accostandolo ad una rtx serie 4000 è leggermente differente la situazione cioè ho letto che nella scatola della scheda video ci saranno cavi che ti permetteranno di alimentarla con un alimentatore di questo tipo che non è atx 3.0 tipo
Eh, ma non vedo perché dovevi prendere quel Vultech.. cioè non capisco cosa avevi per la mente😅

daredevil quel vultech lo acquisterei solo per avere il gusto di prenderlo a martellate
Oltretutto ha due rail sui 12V di cui una da 180W e l'altra da 168W senza connettori power PCI-e con solo connettore EPS da 4 pin e un utilissimo connettore per floppy disk in compenso ha i cavi lunghi ed è stato testato da un tecnico specializzato.... Insomma molto adatto per un pc di fascia alta con scheda video RTX 4000

Ma quindi il consiglio richiesto qual era? Che martello usare per sfondarlo? Non ho capito 🤣

Oltretutto ha due rail sui 12V di cui una da 180W e l'altra da 168W senza connettori power PCI-e con solo connettore EPS da 4 pin e un utilissimo connettore per floppy disk in compenso ha i cavi lunghi ed è stato testato da un tecnico specializzato.... Insomma molto adatto per un pc di fascia alta con scheda video RTX 4000
confermo riuscirebbe a domare senza problemi anche una 4090 vultech un nome una garanzia

Ma quindi il consiglio richiesto qual era? Che martello usare per sfondarlo? Non ho capito 🤣
amico mi togli un dubbio a breve mi arriverà un case phanteks xt view sul quale ci verrà montata una mobo msi b650 gaming plus wifi ma i distanziatori ce li devo mettere? perché vedendo vari video su YouTube le persone in questione semplicemente prendono la scheda madre la posizionano sul case e semplicemente avvitano

amico mi togli un dubbio a breve mi arriverà un case phanteks xt view sul quale ci verrà montata una mobo msi b650 gaming plus wifi ma i distanziatori ce li devo mettere? perché vedendo vari video su YouTube le persone in questione semplicemente prendono la scheda madre la posizionano sul case e semplicemente avvita
Dipende dal case se ha già o meno i rialzi distanziali per separare la mobo dal fondo del case. Se li ha allora avviti e basta altrimenti metti i distanziali nei punti corrispondenti ai buchi delle viti sul fondo del case e poi ci avviti sopra la mobo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro