Samuele1996
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti ragazzi!!!! E' la mia prima volta su questo forum, ma vi faccio i complimenti per la sobrietà e l'eleganza del sito, semplice e pulito!! :ok: :ok: :ok: Leggendo sul web, questo mi è parso un buon posto, uno dei migliori, per porvi una domanda di informatica; spero di essere nella sezione giusta, altrimenti vi prego di scusarmi. Voglio comprare un registratore multimediale Full HD con AV-IN e AV-OUT (va bene sia via scart che i classici tre spinotti giallo-bianco-rosso), con porta HDMI 1.3. Fin qui tutto normale... Il problema si complica quando dico che voglio poter acquisire (registrare) video sia dalla televisione (dove sono io è tutta in digitale) che dal videoregistratore (per la conversione di VHS e registrazione da Sky). Per contenere i prezzi, inoltre, preferirei senza Hard Disk, ma col Wi-Fi perché in rete ho un NAS da 2 TB su cui vorrei poter sia salvare le registrazioni che prendere i file (per non fare diecimila passaggi). Aggiungo che la tv ha il digitale integrato ed è in Full HD. Se inoltre ci mettiamo alnche la funzione Time-Shift siamo a cavallo!!!! Ho visto gli Emtec Movie Cube Registratori Multimediali che (a parte l'Hard Disk) andrebbero bene, ma vorrei valutare anche altre alternative, magari meno costose. L'essenziale è che possa riprodurre il Full HD e possa registrare in un prezzo contenuto di max €150-200. Aggiungo che sono della zona di Cuneo e le cose preferisco comprarle in negozio (anche tipo Unieuro, Trony, Euronics, MediaWorld, ecc.) anche per avere una garanzia/assistenza. Ho anche una domanda da fare: ma la porta HDMI 1.3 (la più recente credo) trasporta anche l'audio o ci vuole un altro cavetto apposito?? Grazie.